Scozia. Di cottage, cibi tipici e... notti sotto al plaid

82 13 52
                                    

Scozia. Isola di Muir. Ebridi esterne.

È successo. Ciò che era nell'aria da un po' è accaduto. Noi lo sapevamo già ma lo evitavamo, lo negavamo. Beh, più lui che io a ci siamo innamorati. Perdutamente.

Intensamente.

Avere saputo le mie vere origini forse, ha dato una spinta a tutto. Bucky è stato... sto sorridendo ancora come un'ebete al ricordo di quella notte e del resto. Appassionato, gentile, dolce, passava dalla passione alla gentilezza, dal desiderio alla voglia di vedermi mentre godevo di lui. Quando ha capito che ero vergine, ha cercato di essere il più delicato possibile, poi tutto è stato così naturale. Come se i nostri corpi si riconoscessero fin da subito, come se...

Avevamo del tempo da trascorrere prima del nostro ritorno a New York così Bucky mi propose di fare un giro in moto. L'idea era magnifica, in giro con lui in moto per la brughiera scozzese. Io e lui. Mi porge il casco "Pronta?" si mette sulla moto e io salgo dietro di lui. Il cappellino ben calato sulla testa, le mani ricoperte dai guanti "Stai bene?" sapevo che quella domanda era riferita alla mia condizione fisica per quello che avevamo fatto e condiviso anche per quello psicologico, dopo la notizia di chi ero.

"Sì, sto bene – porto le mani sui suoi addominali allargando le dita, lo sento sorridere – andiamo sergente, ovunque tu voglia..." il rombo della Harley del '41 sembrava il ruggito di una vecchia bestia che ancora vuole dire la sua, lasciamo l'istituto McTaggart quella mattina presto.

**

Sì, questa era un buon modo per restare soli, senza nessuno che ci controlla o altro. Avrei portato a termine il compito che mi era stato affidato, cioè tenerla al sicuro però, non avevo detto come e io, mi sono innamorato. È nato in Wakanda, li avevo capito che lei era quella giusta, chiamatelo sesto senso, chiamatela vecchiaia e saggezza centenaria ma quando arriva la donna giusta tu lo senti.

Lo sai.

E la Scozia ci sta unendo più che mai. Questa terra è magica, c'è qualcosa nell'aria.

Sfrecciamo con la Harley lungo la strada panoramica a picco sull'oceano, lei si stringe a me con sicurezza. Io che infondo a qualcuno sicurezza dopo che anni ho seminato terrore e morte. Questa cosa mi fa sentire bene, mi sento bene con te. Ti sei donata a me, mi hai dato tutta te stessa e io, io ho preso tutto. Avidamente. Profondamente. Mi sono abbeverato di te. Nutrito di te. Sento ancora i tuoi gemiti nelle mie orecchie, il mio nome detto dalle tue labbra, la tua estasi. Tu.

Mi hai dato la tua verginità, così preziosa ai miei tempi e così scontata in questa era moderna. È una cosa che apprezzo molto, mi hai dato fiducia, mi ami e io amo te. Mi rende orgoglioso sapere di essere stato il primo per te e l'ultimo perché sono geloso Reen, maledettamente geloso. Ti sporgi leggermente dandomi un bacio sulla guancia, non dico nulla perché hai sentito i miei pensieri, senti quello che provo per te.

 Ti sporgi leggermente dandomi un bacio sulla guancia, non dico nulla perché hai sentito i miei pensieri, senti quello che provo per te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Procida's jewels and...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora