Epilogo

204 9 10
                                    


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Dal taccuino di Helena:

Non sei più dov'eri ma sei ovunque sono io.

-Chad Riley.



Due anni dopo:


È passato molto tempo e molte cose sono cambiate. Dopo aver rischiato di morire per proteggermi, mio padre ha rivalutato il mio ragazzo, pertanto,  lui insieme a Mr. Harris, ci hanno dato entrambi la loro benedizione, anche se avrei fatto di testa mia e lo avrei scelto comunque senza il loro consenso. In seguito, dopo esserci frequentati abbastanza, abbiamo lavorato su noi stessi; sia individualmente che come coppia ed infine, avendo recuperato tutto il coraggio che non avevamo mai avuto, abbiamo parlato del nostro passato e, aprendoci il cuore l'un l'altra, sono giunta alla conclusione di voler stare veramente con lui quindi, decidiamo di comprare casa insieme ma in verità, è lui a precedermi poiché senza dirmi niente, s'informa con le varie agenzie immobiliari e ne va a vedere una che è meravigliosa. 

Ci siamo spostati da quel caos che è la Midtown e ci siamo trasferiti sulla costa, negli Hamptons. Prima che potessi proporglielo, in un pomeriggio qualunque mi ha portata lì. Mi ha bendata prima di partire, facendomi sentire una stupida dinanzi alla gente che ci scorgeva dall'interno della sua Camaro. Così, con una benda sugli occhi, siamo partiti fino ad arrivare a destinazione e, una volta giunti in zona e messo gli occhi su quella maestosa villa che si affaccia sull'oceano, mi ha rivelato che l'aveva acquistata e che adesso era nostra. Stupefatta, mi son voltata e di slancio l'ho abbracciato e riempito di baci, impaziente com'ero di vedergli fare quel sorrisetto sghembo che gli viene sempre naturale quando prendo l'iniziativa di abbandonarmi a lui.

Questo significa che anche Chad ci teneva a fare questo enorme passo con me. Certo, non siamo sposati e forse non lo saremo mai... Ma quante coppie unite in matrimonio possono dire di essere felici come noi lo siamo adesso? Abbiamo avuto troppi traumi per crederci davvero e infondo, so che l'altra metà della mia anima l'ho trovata in lui. Di sicuro, non è un grandissimo anello e una firma su un registro parrocchiale qualsiasi a fare di noi una moglie e un marito poiché lo sento già. Il mio cuore lo dice a chiare lettere nel suo essere tremendamente impazzito e trepidante nell'unire il mio futuro al suo.     

Quel giorno, un altro miracolo ha fatto capolino nelle nostre vite. Così, un'altra vita si lega alla mia e, sentendola indissolubilmente legata a quella di Chad, siamo diventati genitori di uno splendido bambino che ci tiene perennemente impegnati nel grande dono che ci è stato nuovamente concesso. E per tutto quello che avevo immaginato che fosse, diventare madre è ancora meglio! Molto più soddisfacente dei sogni poiché non c'è rischio di risvegliarmi e starci male. Ora invece, stando semplicemente ad occhi aperti, posso vivere il mio sogno più grande. Quello che stiamo vivendo insieme è la vita vera. La stessa che ho sempre segretamente sognato e tenuto per me.

✰03. Give Me Love ☆•A STARS TRILOGY•☆Where stories live. Discover now