Capitolo 45

1K 51 22
                                    


E per sentirmi amata da lui, ricorro ai sogni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E per sentirmi amata da lui, ricorro ai sogni. I suoi abbracci e i suoi baci sembrano talmente veri da farmeli sembrare reali il giorno dopo. Ed è in quegli attimi di poca lucidità, tra il sonno e la veglia che la pelle inizia a divenire calda. Sento scorrermi addosso le sue mani su di me ed è stato come ritornare a respirare. Mi sentivo così amata e desiderata mentre continuava a toccarmi. Mi accarezzava baciandomi dappertutto per poi invadermi nel mio intimo.

I miei sospiri si facevano eccitati e la mia pelle tremava nella sua stessa carne, tornando alla vita. La sua bramosia mi uccideva e mi smuoveva dentro.

A quel punto, nei miei pensieri, rinasceva la speranza. La possibilità che nulla è perduto. Noi siamo integri dal disastro e questo mi fa continuare ad avere fiducia. Fiducia in lui, fiducia in noi.

È in una mente di piene illusioni che immagino il mio sogno divenire realtà quando poi invece, scopro che la realtà è un'altra.

È quella che non si accetta e non si vuol sentire; quella che quando gli occhi mi si schiudono, scollandosi dall'incredibile sogno di averlo vicino, con me, dentro la mia medesima carne, l'altra metà del letto è vuota e ogni mio desiderio svanisce. Faccio scorrere la mano sulla superficie e percepisco la freddezza di quella mancanza intrisa nelle lenzuola.

In quel momento, dopo aver sentito il gelo fin dentro le ossa, ho smesso di fantasticare su quell'ipotetico futuro che ci riguardava. Adesso, è da un periodo che non sogno più. Ho dimenticato il calore delle sue mani e tutte le sensazioni che mi trasmettevano al solo tocco. Non lo vedo più, non ci tocchiamo, non ci baciamo, non scherziamo tra noi e forse, abbiamo smesso di amarci.

Una lacrima scivola giù, sconsolata dalla triste realtà. Infondo, sapevo che non era possibile. È da una vita che tutto ciò che sogno per me, scompare via e rifugge da me. È successo con Thomas e adesso, la storia si ripete con Chad. Il ragazzo che ha saputo conquistarmi, dapprima con tutta la sua irascibilità e la sua rabbia, poi col suo amore ed infine, ho fatto mie anche le sue debolezze.

Continuo ad amarlo anche se inizio nuovamente a dubitare dei suoi sentimenti per me. E quando per la prima volta in vita mia mi sento amata, adesso che ho perso tutto mi sento completamente spezzata. Spezzata nell'amore, nelle speranze che riponevo in lui, piegata completamente al dolore in un luogo fatto di memorie. 

Memorie di un posto rubato, catturato nel silenzio.

Un eco perso negli spazi vuoti che ci creiamo tutt'intorno. E non sento più nulla se non il sapore acre delle mie lacrime che m'invadono prepotentemente il viso, le stesse, mi ricordano che non c'è più posto per ricordare e far parte di quei ricordi. E mi cancello. Cancello tutto quello che non c'è mai stato, inghiottendo la bile che vorrebbe fuoriuscire via dallo stomaco.

Non ho più niente. Io non sono niente per lui e lui deve diventare il niente per me.


★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★

L'Angolo dell'Autrice:

Miei cari Lettori spero che stiate bene, nonostante siamo tutti costretti a questa terribile quarantena. Io sono esaurita ma lo ero già di mio... quindi, nessun problema. In questo momento mi vengono in mente tanti pensieri. E chi non ne ha?

Be' ci sono tanti modi per distrarci da tutto quello che ci sta facendo questa pandemia da Corona Virus. Io provo a scrivere alle volte, ed ecco il risultato.

Oggi, per modificare qualcosa stavo rovinando un'intero file in Word. Non so se sono io a non saperlo usare bene o la tecnologia è contro di me.

Spero che questo pezzo vi sia piaciuto perché a me sembra di scrivere le stesse cose.

Vi mando un grande abbraccio, augurandomi che questa mia storia riesca a distrarvi dai vostri pensieri e che tutto finisca presto!

Un bacio!

P.S.: Ho saltato Harry Potter per scrivere... e dire che La camera dei segreti è il mio preferito! :D 

-Clelia.


✰03. Give Me Love ☆•A STARS TRILOGY•☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora