Capitolo 22

1.7K 89 20
                                    

Sasha! La rimprovero mentalmente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sasha! La rimprovero mentalmente... quella ragazza non conosce limiti! 

"Non cambierà mai." penso tra me e me, tirando fuori i vari oggetti peccaminosi. Un costume intimo mi salta prepotentemente agli occhi. Scuoto il capo e vado avanti. Ah!

E ancora una volta la mia amica mi sorprende poiché oltre i regali audaci ci trovo dei libri, un cd  del nuovo cantante che ho conosciuto personalmente per caso e che prediligo terribilmente e un set di pennelli nuovi con colori a tempera. Li tiro via uno per volta, quando scovo un dvd romantico con un post-it attaccato sopra.

"Questa è una dritta per quel tizio che ti scopi! Digli semplicemente che prenda esempio di come si tratti una donna. P.S.: Assicurati che lo guardi e che non si perda nemmeno i tempi supplementari. Spero che gli sia di aiuto e soprattutto che aiuti anche te. ;)" 

Scoppio a ridere per la sua sfacciata schiettezza, rigirandomi il dvd di Nicholas Sparks tra le mani.

Ah, la mia Sasha! È rimasta proprio indietro coi tempi. Mi sa che dopo dovrei chiamarla, ha assolutamente bisogno di un aggiornamento intensivo. 
Non ha la minima idea di quello che è successo tra noi, ne tanto meno non può mai immaginare di quanto si sbagli nei confronti di Chad. Non sospetta nemmeno che lui possa essere passionalmente romantico alle volte, o almeno quando vuole, sa esserlo perfettamente, e sicuramente non necessita di nessuna dritta perché se segue ciò che il cuore gli suggerisce di fare non può mai sbagliare... non con me, e ieri me lo ha dimostrato chiaramente. Ieri, è riuscito a sfondarmi il mio di cuore, ricolmo già d'amore per lui... e dopo la nottata trascorsa insieme e il dolce risveglio di stamattina, ne sono sempre più convinta.

Di lui. Di noi due insieme... Si, potremmo farcela.

Spacchetto altri piccoli pensierini che mi fanno sorridere. Si vede proprio che la mia migliore amica ci abbia messo il cuore mettendovi tutto ciò che amo fare nella mia vita.

Mi piace leggere, adoro i film e ascoltare musica quando mi devo concentrare su qualcosa. Amo ancor più dipingere e perdermi letteralmente nei miei quadri e questa passione Sasha la conosce molto bene, poiché la condividiamo da sempre entrambe.

L'intimo scartato prima, invece, mi ricorda il mio lavoro e il mio ardore che nascondo bene sottopelle ma che esplode bruciandomi prepotentemente dentro quando penso sempre a lui...

Continuo arrivando al fondo e vi trovo una scatola con un aggeggio pericoloso. Le mie guance si tingono di rosso e mi agito.

Quella pazza mi ha regalato un vibratore mastodontico dal colore dorato.

"Vibrator Gold. Piacere Assicurato." riporta la formidabile scatola che lo contiene. Accidenti!

Stacco un altro post-it con su scritto: "Mi raccomando: Usalo in casi di emergenza."

Sorrido ancora, perché è impossibile avercela con lei...

Eppure, sembra proprio che in questo momento il mio corpo abbia bisogno di sfogarsi. Avrei voluto fosse Chad ma posso benissimo accontentarmi di questo aggeggio per attutire le mie voglie...

Apro la scatola magica e scatto in piedi. Sospiro di frustrazione repressa, confidando che funzioni davvero e che mi faccia sentire meglio, dopo.

Mi chiudo in bagno e per il desiderio soppresso che ho di Chad, inizio a giocare con me stessa. Mi scosto le mutandine umide di lui e inizio a massaggiarmi le parti intime col vibratore regalatomi da Sasha. Gemo inarcando il capo all'indietro verso lo specchio.

Andando sempre più affondo dentro di me, rischio d'impazzire sull'orlo dell'orgasmo e grido il suo nome. Facendolo mio nei pensieri.

«Oh Chad!» Urlo forsennatamente come se ci fosse lui dentro di me, in carne ed ossa e con questo pensiero lascivo raggiungo il limite del piacere mordendomi il labbro per trattenermi.


★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★

L'Angolo dell'Autrice:

Vi son piaciuti i regali di Sasha? Ah...ah...ah... È una grande!!! 😂 Comunque... che volevo dirvi?  E niente, mi sa che l'ho dimenticato. 😅 ••🐝

No vabbé, ragazzi! Accidenti! Mi è venuta appena adesso un'idea stupenda che forse, la scriverò in un probabile futuro... nel frattempo mi batto un cinque mentale con me stessa... 👏

Ho tre idee niente male... voi che dite, volete qualcosa di soft per il prossimo capitolo o iniziamo col dramma? No, vabbé... lasciamo stare... mi riservo questa cartuccia per il prossimo Capitolo che non si sa quando scriverò o se lo scriverò, sempre... ma penso proprio di si, è troppo bello quello che ho in mente!!! 😍 😎 😂

Ma secondo voi, adesso, cosa succederà? Mi piace essere l'avvocato del diavolo...😈 Muahahah! *Risata macabra*... Scherzi a parte...😇 😆

Vi aspetto come sempre al prossimo Capitolo o i vostri pensieri sotto per discuterne anche se sarà troppo tardi dopo aver deciso di pubblicare... forse è un po' troppo presto per mettere in pratica questa mia idea che mi ha salvato da un'altro Capitolo futuro evitandomi di essere ripetitiva per un'altra scena prevista già da tempo, ma fidatevi che prima o poi... il dramma avverrà e non vedo l'ora! 😉

Un abbraccio.

- Clelia.❤️

✰03. Give Me Love ☆•A STARS TRILOGY•☆Where stories live. Discover now