Looking for advice...

1.2K 30 17
                                    


Buongiorno miei amici Lettori e non,

oggi volevo scusarmi e oltre ciò, volevo anche dirvi che non vi ho dimenticato affatto! Anzi... È tutto il contrario di quello che sembra ma purtroppo, non essendo "Autrice" mi impallo 😢. Il Capitolo 37 mi sta dando abbastanza grattacapi che adesso, vi spiegherò meglio.

Vedete, il problema è che il pezzo ci sta e la prima parte è "accettabile" più o meno... ma la seconda è molto problematica. Il grandissimo dilemma mio è che leggiamo un qualcosa che riguarda il passato ma questa volta le azioni riguardano una persona non protagonista, e allora mi sono messa a descrivere il tutto in terza persona e poi proseguendo, vado a tornare alla prima. Ora, quel contrasto mi disturba non poco perché il Capitolo inizia con la prima e racconta Chad mentre nella parte successiva ci sta un brusco cambiamento e narro gli eventi utilizzando la voce esterna narrante e infine torno al nostro protagonista preferito (quindi dovrei finire nuovamente con la prima persona). Non so come impostare per bene questa parte e integrarla all'altra.

A voi darebbe fastidio che inizi dando parola al nostro Chad e poi proseguire in altro modo? Non so come fare ed ho bisogno di una vostra dritta per andare avanti. Datemi qualche idea geniale per nascondere questa "terza persona". Se scrivessi immedesimandomi come ho sempre fatto (assumendo i panni dell'altro), si perderebbe in qualche modo quella magia che cerco di creare nel buttar giù quella determinata scena!

Grazie mille a tutti voi per aver dato un'occhiata a questo mio altro, altro, cruccio. 

Un bacio e spero: A presto!

-Clelia (Che non riesce ad andare avanti). 😭

P.S. : È tutto un casino enorme e disturbante perché se la storia è raccontata in prima persona non ci vedo la terza. 

✰03. Give Me Love ☆•A STARS TRILOGY•☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora