2

3.2K 68 24
                                    

Era passata ormai qualche settimana da quando le due avevano deciso di lasciarsi, date le ingerenti litigate che continuavano a presentarsi nell'ultimo periodo, ma nonostante questo non avevano smesso di amarsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era passata ormai qualche settimana da quando le due avevano deciso di lasciarsi, date le ingerenti litigate che continuavano a presentarsi nell'ultimo periodo, ma nonostante questo non avevano smesso di amarsi.

Erano entrambe troppo orgogliose, a tal punto da non voler ammettere come stessero e come si sentivano, solo perché volevano mostrarsi forti e indifferenti, davanti ad una situazione che le stava buttando al tappeto.

Avevano deciso di mettere un punto alla loro storia dato che Toni era sempre via per il suo lavoro, e la rossa non voleva mai andare con lei perché odiava viaggiare, quindi avevano deciso di prendere due strade separate per stare più tranquille, anche se ora stavano doppiamente peggio.

Toni era diventata una famosa cantante, amata da tutto il mondo, e Cheryl era estremamente felice di questo, perché sapeva che era sempre stato il suo sogno fin da quando erano adolescenti, solamente che si sentiva espropriata dell'unica cosa bella che avesse mai avuto, e che non avrebbe mai voluto condividere con qualcuno.

Dopo la loro rottura, aveva fatto le valige, e si era ritirata in un monolocale, vuoto e silenzioso, che la distruggeva solo mentalmente, lasciando troppo spazio al flusso dei suoi pensieri più irrequieti che non volevano rimanere in silenzio.

Era inutile dire che le mancava terribilmente, che ogni notte faticava ad addormentarsi, perché ormai era abituata a prendere sonno nella presa confortante delle sue braccia, avvolta in quel profumo che le aveva fatto perdere la testa fin dal primo momento che le loro vite si erano scontrate.

Aveva pensato più volte di scriverle un messaggio per scusarsi, e per chiederle di vedersi ma ogni volta finiva per cancellarli, eliminando ogni singola traccia che l'avrebbe ricondotta a lei.

Sul telefono teneva ancora le loro foto, in una carella che portava il suo nome, dato che non aveva avuto il coraggio di eliminarle e di lasciare andare tutto quello che avevano creato con il passare di numerosi anni, e ogni giorno si rimetteva a sfogliare tutti quei ricordi che l'avevano fatta sentire la persona più fortunata sulla faccia della terra.

Toni non l'aveva mai lasciata sola, rimanendo al suo fianco anche in quei periodi turbolenti in cui sarebbe stato più facile andarsene, scappare lontano, ma lei non l'aveva mai fatto, anzi aveva provato sempre con tutte le forze che aveva in corpo a tenerla al sicuro, da tutte quelle persone che la screditavano senza nemmeno conoscerla.

Ricordava ogni minimo particolare della loro storia, ogni singola sfumatura che avevano vissuto dall'inizio fino alla fine, e le faceva male pensare che si fosse concluso tutto, era sicura che sarebbe stata la donna che avrebbe portato all'altare, ma invece a quanto sembrava non sarebbe stato così.

Ah l'amore, così tanto bello, ma sofferente allo stesso tempo, disposto a darti tutto quando ne hai bisogno, e a strappartelo dalle mani in un istante, lasciandoti a pezzi, senza la possibilità di rimediare.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora