14

2.6K 52 86
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo tanti tentativi, finalmente Veronica Lodge era riuscita ad aprire il suo locale, e quella sera si sarebbe tenuto una sorta di open day, a cui ovviamente aveva invitato i suoi amici più stretti tra cui Cheryl Blossom, non che la sua migliore a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo tanti tentativi, finalmente Veronica Lodge era riuscita ad aprire il suo locale, e quella sera si sarebbe tenuto una sorta di open day, a cui ovviamente aveva invitato i suoi amici più stretti tra cui Cheryl Blossom, non che la sua migliore amica, e Toni Topaz la ragazza che interessava alla rossa.

«V non posso credere che tu l'abbia davvero invitata» affermò Cheryl sbuffando, allacciandosi la cintura non appena salì in macchina prendendo posto accanto a lei.

«e dai, non vorrai tenermi il broncio tutta la seraaa» ribatté l'amica

«ma perché hai dovuto chiederle di venire?»

«devo ricordarti che fa parte del nostro gruppo? E poi, vi mangiate con gli occhi, ti ho fatto solo un favore, quindi sta zitta.»

«ma sai che mi sento in soggezione quando c'è lei, arrossisco per ogni minima cosa e non riesco a dire nulla di sensato!»

«oh lo so perfettamente, e la situazione mi diverte al quanto, ma credo che Toni ti trovi estremamente adorabile, perché ogni volta che capita ti guarda con un sorriso troppo tenero. »

«smettila di prendermi per il culo. Non illudermi, so che non è vero.»

«Cher, pensiamo tutti che abbia una cotta per te, ma da tempo ormai; come tu ce l'hai per lei» disse la corvina con un sorrisetto divertito, facendo distogliere lo sguardo alla rossa che alzò gli occhi al cielo, incrociando le braccia contro il petto.

«mi spieghi perché sei così di cattivo umore? Di solito non vedi l'ora di vederla.» le domandò tranquillamente, accendendo la radio non appena si fermò ad un semaforo.

«non è successo niente, oggi non è semplicemente giornata.»

«e si può sapere perché?»

«nulla di importante.»

«qualcosa mi dice che riguarda proprio Toni.»

«Ufff e va bene, oggi l'ho vista appiccicata a Peaches e mi sono infastidita.»

«Cher, è la sua migliore amica, si conoscono da quando sono piccole, non farti stupide paranoie, Toni vuole te, si vede.»

«Non lo so Ronnie, dopo Tabitha mi sembra quasi impossibile che qualcuno possa affezionarsi davvero a me, e apprezzarmi.»

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora