3

2.9K 66 37
                                    

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

Da qualche giorno era ormai terminata la scuola, il che voleva dire l'inizio dell'estate e finalmente delle vacanze, dopo mesi passati ininterrottamente sui libri

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

Da qualche giorno era ormai terminata la scuola, il che voleva dire l'inizio dell'estate e finalmente delle vacanze, dopo mesi passati ininterrottamente sui libri.

La rossa insieme alle sue amiche non si era fatta sfuggire l'opportunità di partire per il mare, dato che aveva la necessità di staccare la spina da Riverdale, che negli ultimi tempi la stava letteralmente opprimendo.

Ovviamente non erano da sole, perché con loro c'erano anche Jughead e Archie che avevano portato una ragazza, Toni, che faceva parte della gang del moro; decidendo di farla andare con loro in modo che Cheryl non fosse rimasta da sola in mezzo alle coppie.

Le due non si erano mai viste prima di allora, e stranamente stavano andando estremamente d'accordo, fatto molto insolito dato che la Blossom solitamente era diffidente dalle persone che non conosceva, ma c'era qualcosa in quella ragazza che l'aveva colpita profondamente.

La trovava bellissima, con la sua statura che la rendeva letteralmente adorabile, i suoi capelli rosa che le incorniciavano il viso, che sembrava riportare dei tratti angelici, come se fosse stato scolpito a mano dall'artista più celebre mai esistito.

«allora, glielo dirai?» domandò la mora, distesa sul letto, girando leggermente il viso per poter vedere l'amica che giaceva accanto a lei.

«dire cosa, e a chi?» domandò la rossa con disinvoltura, corrugando la fronte, nonostante avesse intuito a cosa si stava riferendo Veronica.

«Cher, smettila di fare la finta tonta, sai benissimo a chi mi riferisco» rispose con rimprovero, facendola sospirare.

«non lo so Ronnie, ho semplicemente paura» affermò, stringendo un cuscino tra le braccia, mentre osservava il soffitto.

«ma paura di cosa? Ti sei resa conto del modo in cui ti guarda?» continuò l'amica, cercando di farla ragionare

«sinceramente non ho la minima di quello che stai dicendo, mi guarda normalmente, come un amica» disse con tono affranto, strizzando gli occhi nel tentativo di scacciare tutta la tristezza che si stava diramando nel suo corpo.

«Betty per favore, mi aiuti!» contestò la mora, in cerca di rinforzi, dato che Cheryl sembrava non voler cambiare idea per nulla al mondo.

«Pensiamo tutti che tu le piaccia, anche i ragazzi lo pensano e conoscono Toni meglio di chiunque altro, quindi per favore, per una volta metti da parte tutte queste paranoie che continui a farti, e cerca di vedere anche il lato positivo delle situazioni che vivi, ti stai letteralmente facendo scappare una ragazza che ti sbava dietro. » disse la biondina, uscendo dal bagno per guardare in faccia sua cugina, che in quel momento sembrava esasperata.

Choni one shotHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin