10

2.3K 59 140
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finalmente era arrivato il giorno tanto atteso per Cheryl Blossom, ovvero il suo diciottesimo compleanno, segnando così la sua entrata nell'età adulta, lasciandosi alle spalle il periodo adolescenziale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finalmente era arrivato il giorno tanto atteso per Cheryl Blossom, ovvero il suo diciottesimo compleanno, segnando così la sua entrata nell'età adulta, lasciandosi alle spalle il periodo adolescenziale.

Voleva rendere memorabile quella giornata, senza passarla in casa, completamente sola, come aveva fatto negli anni precedenti, infatti aveva organizzato una festa in piscina nella tenuta dei Blossom, invitando gran parte degli studenti della Riverdale High, tra cui Toni Topaz, la quale faceva parte della cerchia ristretta dei suoi amici, anche se le due non facevano altro che stuzzicarsi dato che nutrivano un grande interesse nei confronti dell'altra.

In quel momento si trovava ad allestire gli ultimi preparativi, dato che entro qualche minuto sarebbero arrivati tutti gli invitati, infatti dopo pochi secondi il suono del campanello la distrasse da ciò che stava facendo.

Si avvicinò verso la porta, aprendola all'istante ritrovandosi davanti i suoi amici più fidati che le sorridevano teneramente.

«sia chiaro nessuno provi a toccarla o a farle gli auguri prima di me» affermò una voce alle loro spalle, che fece ridacchiare la rossa dato che la riconobbe immediatamente.

«dai su Topaz ti sto aspettando» disse osservandola mentre chiudeva la macchina e si avviava verso di lei correndo.

Per poco non le saltò in braccio, stringendola dalla vita mentre la rossa teneva le braccia intorno al suo collo, beandosi di quella sensazione paradisiaca che solo gli abbracci di Toni sapevano trasmettere.

«tanti auguri rossa» affermò la più bassa, stringendola un po' più forte, lasciandole poi un casto bacio sulla guancia, separandosi dopo qualche secondo per dare la possibilità anche agli altri di salutarla.

«grazie nana»

«si da il caso che sia più grande di te» contestò

«si di cinque mesi, wow» rispose sfottendola facendole mettere il broncio.

«Dio, sembri una bambina. » proseguì la rossa

«sono sicura che ti piaccia questo lato di me» affermò la più grande con voce roca, assottigliando lo sguardo guardandola con aria indagatoria.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora