15

2.3K 49 37
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Non ce la faccio più Ronnie, mi manca da morire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Non ce la faccio più Ronnie, mi manca da morire.» affermò la rossa, rotolandosi sopra al materasso del letto dell'albergo, cercando di nascondere il viso con il cuscino, mentre una moltitudine di lacrime aveva preso a scendere dai suoi occhi, bagnandole le gote arrossate.

Da qualche giorno la rossa e la Serpent si erano lasciate, dopo oltre un anno di relazione riducendo in piccolissimi frammenti il cuore di entrambe.

Avevano discusso per una questione priva di un solido valore, ma nonostante ciò aveva portato alla disfatta del loro rapporto.

In quel momento si trovavano entrambe nel medesimo posto, dato che erano partite per il campo scuola, capitando pure nella stessa stanza, ma avevano deciso di alternarsi con Veronica e Betty per non stare insieme, anche se infondo era quello che più avrebbero voluto.

Flashback

Era un freddo pomeriggio invernale, e le due ragazze si trovavano avvolte nel tepore del caldo salone della tenuta dei Blossom, mentre la pioggia continuava a scendere all'esterno, creando dei piacevoli rintocchi che decoravano l'atmosfera.

«è così rilassante stare in tua compagnia» sospirò la Serpent, lasciando un delicato bacio sulla tempia della ragazza che giaceva sopra il suo corpo, tenendo la testa appoggiata sul suo petto.

«vorrei poter passare ogni giorno in questo modo» sospirò l'altra, stringendosi più forte a lei, come se avesse paura che potesse dissolversi da un momento all'altro.

«beh, sicuramente potremo stare così tutta la settimana» disse Toni con un sorriso caloroso, mentre la rossa spalancò gli occhi, alzandosi leggermente per far incontrare i loro sguardi.

«in verità da domani fino a venerdì non potrò uscire» rispose timidamente, mentre la Serpent la guardava confusa.

«oh, come mai?» domandò infatti

«Devo vedermi con Tabitha» rispose abbassando il viso, sapendo quanto la sua ragazza fosse gelosa di lei.

«Cheryl dimmi che stai scherzando» domandò infastidita, indurendo la mascella.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora