6

2.6K 59 9
                                    

Cheryl era seduta sul divano, avvolta dal tepore che emanava il fuoco acceso nel camino, mentre le lacrime le rigavano il viso bagnando poco a poco, la foto che teneva tra le mani tremanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cheryl era seduta sul divano, avvolta dal tepore che emanava il fuoco acceso nel camino, mentre le lacrime le rigavano il viso bagnando poco a poco, la foto che teneva tra le mani tremanti.

«mammaaa» affermò ad un certo punto una voce proveniente da davanti a lei, risvegliandola così dai suoi pensieri, facendola sorridere teneramente mentre si asciugava le lacrime, sporgendosi oltre l'estremità del divano, prendendola in braccio, posizionandola sulle sue gambe, accarezzandole dolcemente i capelli.

«mi manca la mamma» affermò la bambina, accoccolandosi sul petto di Cheryl, cercando di trattenere le lacrime.

«anche a me piccola» rispose, lasciandole un bacio sulla testa.

«quando torna?» domandò ancora la bimba

«non lo so, spero presto»

Meredit era la figlia di Cheryl e Toni, che avevano deciso di adottare qualche anno dopo il loro matrimonio, volendo costruire una famiglia insieme, attualmente aveva tre anni, ma a differenza delle altre persone della sua età era estremamente tranquilla e dolce.

Le procedure erano state piuttosto complesse, ma alla fine erano riuscite a diventare ufficialmente le sue tutrici.

L'avevano adottata quando aveva ancora pochi mesi, dato che la madre biologica l'aveva completamente abbandonata, lasciandola in condizioni pietose, e con malattie molto costose da curare, e proprio per questo motivo nessuno voleva prenderla con se, ma le due se ne erano innamorate appena l'avevano vista, e sapendo di avere abbastanza soldi a disposizione avevano deciso di renderla la loro figlia, dandole tutto l'amore e le cure che avrebbe richiesto.

Dei loro amici, nonostante fossero due ragazze, erano state le prime a tirare su famiglia, dato che Betty e Jughead sembravano non essere ancora pronti ad avere un bambino, mentre invece Archie e Veronica stavano attraversando un momento di profonda crisi.

Toni dopo aver finito il liceo, si era arruolata nell'esercito, mentre invece la rossa aveva frequentato il collage, dedicandosi notevolmente all'arte, che in quell'arco della sua vita le era servito come mezzo di sfogo.

Prima di partire per il collage le due si erano lasciate, dato che la distanza era troppa, e la situazione stava diventando insostenibile, ma nonostante ciò, per tutto quel tempo non avevano mai smesso di sentirsi, di chiamarsi, e di preoccuparsi per l'altra.

Quando Cheryl fece il suo ritorno a Riverdale si sentiva molto spaesata, dato che in tutto quel tempo la città era cambiata, e con essa anche le persone che ne facevano parte, ma nonostante questo aveva comunque trovato la nonna ad aspettarla.

Le due si erano rincontrate poco dopo, ed era bastato un solo sguardo per far risbocciare l'amore nell'anima di entrambe, anche se alla fine, non era mai finito, infatti per tutti quegli anni non avevano fatto altro che pensarsi, sperando di riuscire a ritrovarsi un giorno, e infatti così era stato, proprio come avevano sempre sognato fin da quando erano adolescenti.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora