18

2.5K 50 30
                                    

Cheryl Blossom era un membro di una delle famiglie più potenti di Riverdale ma nonostante ciò , una volta dopo essere diventuta adulta, aveva scelto di intraprendere un percorso lavorativo completamente diverso da quello dei propri genitori e antenati.

Infatti, quando aveva terminato le scuole superiori, si era trasferita a Brooklyn, iniziando a lavorare in una compagnia di moda, abbozzando possibili abiti per delle sfilate o collezioni.

E proprio lì aveva conosciuto la sua attuale ragazza, Toni Topaz, fotografa di esorbitante talento, la quale si impegnava a scattare delle foto alle modelle, per poi spedirli alle case editrici, in modo che potessero essere caricate su giornali e riviste.

Le due non stavano insieme da molto tempo, solo qualche mese, e da pochi giorni avevano confessato di amarsi, ma nonostante ciò sembrava che si conoscessero da una vita intera.

Avevano interagito per la prima volta durante un set fotografico, quando Toni si era notevolmente interessata ai bozzetti che aveva creato la rossa, immobilizzandosi per qualche attimo dopo che i propri occhi avevano incontrato i suoi, ammaliata da tanta bellezza.

«Buongiorno Maze» affermò la rossa non appena fece il suo ingresso nell'ufficio, avvicinandosi alla segreteria.

«Salve signora Blossom, i suoi disegni sono sopra la fotocopiatrice, come mi aveva richiesto l'ultima volta. » disse la dipendente con un grande sorriso.

«Grazie mille, dopo ti offro un caffè. Sei la migliore come sempre» rispose dolcemente, superando il corridoio per avviarsi verso l'ascensore, selezionando il quinto piano.

Un lieve rumore, e le porte che si aprirono segnarono il suo arrivo, così si esce spazio all'interno struttura, raggiungendo la sala dove erano stati posti i suoi bozzetti, dato che avrebbe dovuto mostrarli alla riunione che si sarebbe tenuta qualche minuto più tardi.

Ma proprio mentre stava per premere il pulsante d'avvio, qualcuno le circondò la vita da dietro, stringendola fortemente contro di se, facendo aderire perfettamente i loro corpi.

«Buongiorno principessa» sussurrò la sua ragazza con voce roca, lasciandole un bacio lento e umido sul collo, mandandole un brivido lungo tutta la superficie della schiena.

«Ciao TT» rispose con un gran sorriso, girando leggermente il volto per poterla guardare negli occhi, catturando le sue labbra in un bacio atteso e desiderato, schiudendo successivamente la bocca, per permettere al muscolo di Toni di insinuarsi al suo interno, in un tocco pieno di passione.

«Mi sei mancata sta notte» mormorò quest'ultima, infilando una mano sotto il tessuto della gonna che Cheryl indossava, per accarezzarle la coscia a pieno contatto con pelle, riprendendo successivamente a baciarla.

«Anche tu» confessò con il fiato corto non appena si tirò indietro , fermandosi per qualche istante ad osservarla, incastonando il suo sguardo in quegli occhioni color nocciola che le facevano perdere la testa ogni volta.

«Che stavi facendo?» Domandò la più bassa lasciandole un casto bacio sulla guancia, posando successivamente lo sguardo sull'oggetto posto davanti a loro.

«Stavo per fare delle fotocopie, ma poi qualcuno mi ha distratto» affermò ridacchiando, sistemando attentamente i fogli.

«Beh, se vuoi tolgo il disturbo eh»

«No, resta qui» rispose prontamente, posando la propria mano su quelle della sua ragazza che la tenevano stretta.

«Mi dispiace che con tutto questo lavoro ci stiamo vedendo davvero poco, vorrei poter passare più tempo con te» proseguì, mormorando tristemente, mentre Toni accennò un piccolo sorriso.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora