26

2.5K 53 187
                                    

«Quindi T, sei pronta per la gara di oggi?» Domandò Sweet Pea, il più alto fra tutti i Serpents.

«Si, mai stata più carica.» rispose Toni con un grande sorriso, portandosi successivamente la sigaretta alle labbra per fare un tiro.

«Inviterai qualcuno a vederti?» Chiese Fangs, appoggiandosi con la schiena al muretto che circondava la struttura scolastica.

«Ho una mezza idea, ma non sono sicura che accetterà» ribatté, scrollando le spalle, spostandosi, dietro le orecchie, una ciocca di capelli, che le era ricaduta sul viso.

«Perché dici così?» domandò il moro, guardandola attentamente, corrugando la fronte abbastanza confuso.

«Vorrei chiederlo a Cheryl, ma sai che ama farsi desiderare.» contestò, mordendosi il labbro non appena i suoi occhi incontrarono quelli della rossa, che le sorrise cinicamente.

«Io invece credo che tu possa avere grandi speranze, voglio dire, vi mangiate letteralmente con gli occhi, e siete gelose l'una dell'altra, anche in maniera eccessiva oserei dire.» rispose il più basso, afferrando la sigaretta che l'amica teneva tra le dita, iniziando a fumare.

«Non so, vedrò cosa fare. Ora però dovete scusarmi,il dovere mi chiama.» Contestò ridacchiando, facendosi spazio nel vasto parcheggio, raggiungendo Cheryl, mentre i suoi amici la osservarono.

«Tina, Ginger, potete pure andare, riprenderemo questo discorso più tardi» affermò la rossa, non appena si accorse dell'arrivo di Toni, dedicandole tutte le sue attenzioni.

«Buongiorno principessa» affermò quest'ultima, afferrandola dai fianchi per lasciarle un casto bacio sulla guancia.

«Smetterai mai di provarci con me, Topaz?» Domandò in risposta, incrociando le braccia contro il petto, inarcando un sopracciglio.

«Credo proprio di no, ma sono più che sicura che non ti dispiaccia» contestò con voce roca, squadrandola attentamente, facendole ingoiare a vuoto.

«Sai, la tua convinzione potrà essere il mezzo che ti porterà alla rovina, un giorno.» ribatté, cercando di nascondere l'estremo disagio che stava provando in quel momento.

«Sono pronta a correre il rischio allora» mormorò, utilizzando lo stesso tono di voce, mentre le farfalle presero a svolazzare nello stomaco della più alta.

«A cosa devo le tue attenzioni?» Domandò cercando di troncare il discorso.

«Secondo te devo avere per forza un motivo per venirti a parlare?» Le chiese corrugando la fronte, mentre un sorriso divertito si fece spazio sul suo volto.

«Non lo so Topaz, dimmelo tu.» Disse con aria provocatoria, guardando maliziosamente il suo corpo, destabilizzandola per un'attimo.

«Per prima cosa smettila di chiamarmi con il mio cognome, seconda cosa volevo semplicemente scambiare qualche parola con te.» disse poco dopo, non appena rinsavì dai pensieri poco opportuni che stavano assediando la sua mente.

«Mh, farò finta di crederci.» Rispose ironicamente, osservandola con le palpebre socchiuse, facendola ridacchiare ma non appena stava per ribattere, qualcuno interruppe la loro conversazione.

«Ehi rossa» affermò Tabitha, circondandole il collo con un braccio, mentre Toni guardava la scena completamente infastidita, indurendo la mascella e serrando le mani a pugno per cercare di mantenere la calma.

«Ehi» contraccambiò con un grande sorriso, girando leggermente il volto verso il suo per baciarle delicatamente la guancia.

«Vi lascio il vostro spazio, ci si vede in giro.» Si intromise Toni, lanciando un occhiataccia a Cheryl, che la guardò quasi dispiaciuta, per poi tornare dai suoi amici.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora