7

2.3K 53 39
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cheryl e Toni si erano lasciate da qualche mese ormai, in seguito ad una litigata molto movimentata, che aveva completamente distrutto il loro rapporto, o meglio, questo era quello che credevano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Cheryl e Toni si erano lasciate da qualche mese ormai, in seguito ad una litigata molto movimentata, che aveva completamente distrutto il loro rapporto, o meglio, questo era quello che credevano.

La rossa era andata avanti, infatti dopo un mese dalla rottura con Toni, si era fidanzata con una ragazza, Minerva, anche se il suo cuore apparteneva sempre alla ex.

Minerva era più come un mezzo di sfogo, per non sentirsi sola, o priva di affetto, perché oggettivamente era una bella ragazza, ma niente di più, non aveva assolutamente nulla a che vedere con la Serpent, che le faceva battere fortemente il cuore anche con un semplice sguardo.

Avevano già fatto sesso alcune volte, e le sembrava come se lei volesse solo quello, e probabilmente era uno dei motivi per cui non riusciva ad innamorarsene, temendo di rimanere ancora una volta con il cuore a pezzi.

«amore andiamo? Sta per iniziare lo spettacolo» affermò la mora, ritrovando la rossa nella sala hobby dell'edificio, intenta a guardare delle foto appese alla parete.

Non le rispose, si limitò semplicemente a girarsi nella sua direzione con un sorriso, intrecciando le loro dita, lasciandole un dolce bacio sulle labbra, per poi incamminarsi verso l'aula magna, prendendo posto nella fila centrale, esattamente davanti al palco, per potersi godere al meglio la serata.

«Sono contento di annunciarvi l'inizio della raccolta fondi, istituita dalla scuola come ogni anno, a cui hanno partecipato dei ragazzi con un cuore d'oro, con molta dedizione e impegno. Voglio ricordarvi che i soldi accumulati questa sera verranno dati in beneficienza ai bambini che purtroppo sono meno fortunati e hanno bisogno di aiuto, grazie per l'attenzione.» affermò il preside Weatherbee, venendo accolto da un caloroso abbraccio e tanti schiamazzi, provenienti soprattutto dalla squadra di football.

Si esibirono diversi amici della rossa quella sera, come Archie, Veronica, Josie, Jughead che lesse una delle sue breve storie, facendo rimanere tutti incantati, e tante altre persone che avevano esibito le loro doti, anche in maniera superficiale, facendo divertire così il pubblico, catturando ampiamente la loro attenzione; ora mancava solo l'ultima esibizione, e nessuno era al corrente di chi sarebbe apparso o apparsa sul palcoscenico da lì a pochi minuti.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora