24 pt 2

1.7K 52 55
                                    

La luce del sole filtrò attraverso il tessuto della tenda, illuminando il volto della Serpent, che mugolò di fastidio, cercando di girarsi sul materasso per potersi riaddormentare, ma appena ci provò, si accorse che tutti i suoi movimenti erano bloccati.

Aprì lentamente gli occhi, lasciando che un tenero sorriso si allargasse sul suo volto, non appena si accorse che la rossa stava beatamente dormendo sul suo corpo, tenedo la testa appoggiata sul petto.

Le strinse la vita con una mano, portando l'altra in mezzo ai suoi folti capelli accarezzandoli delicatamente, iniziando a lasciarle qualche piccolo bacio sulla cute.

Si incantò a guardarla, contemplando la sua bellezza, mentre continuava incessantemente a coccolarla.

Le sembrava una piccola bambina indifesa, con i capelli sparsi sul viso, ed un'espressione largamente rilassata, che la rendeva spropositatamente carina.

«Buongiorno principessa» disse con voce,ancora, roca a causa del sonno, non appena la vide sorridere leggermente, osservandola mentre si portava le mani serrate a pugno sugli occhi per stropicciarli.

«Buongiorno TT» rispose sospirando, accoccolandosi ancora di più a lei, nascondendo la testa nell'incavo del suo collo.

«Sai vorrei tanto sapere come sei finita per dormire sopra di me.» Le disse ridacchiando, facendo scivolare una mano sotto il tessuto della felpa che portava, per farle i grattini.

«Sta notte mi sono svegliata, non mi stavi più abbracciando quindi ho rimediato.» rispose sinceramente lasciandole un bacio umido sulla base del collo.

«Sei incredibile Blossom» disse ridacchiando, beccandole molteplici volte le guance, con tocchi leggeri e delicati.

«Per questo ti piaccio.» ribatté, allontanando la testa dalla sua spalla, posizionando i loro visi a pochi centimetri di distanza, lasciando che Toni le rimboccasse una ciocca di capelli dietro l'orecchio, per poi sostare la mano sulla sua guancia.

«Per questo e perché sei intelligente, solare, forte, dolce alle volte, soprattutto con me, e fer finire perché sei bellissima.» rispose in un sussurro, alternando lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, tendo ancorati i loro sguardi non appena finì di parlare.

Cheryl sorrise ampiamente, chinandosi leggermente su di lei, catturando le sue labbra, facendole indugiare ad un ritmo regolare, lento e pieno d'amore.

Schiuse le labbra, lasciando che la lingua di Toni si insinuasse nella sua bocca, mentre le mani di quest'ultima si spostarono sui suoi fianchi, che prese ad accarezzare, senza fermare il contatto tra i loro muscoli.

Le loro lingue danzavano insieme, mentre poco a poco il mondo che le circondava si affievoliva, creando un'atmosfera rovente, che venne interrotta dopo poco.

«Ragazze, stavamo pensando di andare a fare una passeggiata, venite con noi?» Domandò il rosso, dall'estero della tenda, non volendo disturbare la loro privacy.

«Si! Arriviamo!» Affermò la Serpent, alzando leggermente il tono della voce, beccando le labbra della rossa un'ultima volta, prima di raggiungere gli altri.

Intrecciarono le loro dita, camminando verso gli amici che stavano parlando tranquillamente, ma appena le videro spalancarono gli occhi, per poi sorridere.

«Io non- Non riesco a crederci! Finalmente ,ce l'avete fatta!» Affermò Veronica entusiasta, correndo nella loro direzione, buttandosi tra le braccia della Serpent, immaginando che fosse stata lei a fare il primo passo.

«Ehi, non rubarmi la ragazza!» Esclamò la rossa, mettendo il broncio, incrociando le braccia al petto, mentre la osservava con occhi socchiusi.

«Per di carota tu non dici nulla?» Aggiunse, riferendosi al giocatore di football, facendo ridere tutti i presenti.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora