12

2.2K 45 51
                                    




Toni si trovava al White Wirm, insieme ai restati Serpents, mentre aspettava l'arrivo di Jughead, il loro leader, per potersi dirigere verso l'accampamento dei Ghoulies, la gang dei loro rivali, che negli ultimi giorni stava minacciando il loro territorio.

Per sfortuna quella banda era composta da criminali senza alcuna pietà, e un briciolo di pudore, che uccidevano a sangue freddo le persone senza un reale motivo, solo per il gusto di farlo.

Proprio per questo motivo la ragazza dai capelli rosa aveva sempre cercato di tenere Cheryl, la sua fidanzata, il più lontano possibile da quel mondo, non volendola mettere in pericolo, anche se alla fine era servito a ben poco...

L'attenzione di tutti i presenti all'interno della sala venne catturata non appena il loro leader li raggiunse, con un espressione estremamente preoccupata sul viso.

«Jug, cosa è successo?» domandò Toni, sapendo riconoscere le crisi d'ansia del suo migliore amico.

«Toni è meglio che tu ti sieda» affermò il moro guardandola seriamente, così la Serpent eseguì la sua richiesta iniziando a preoccuparsi, cercando di non farglielo notare, non volendo farlo agitare ancora di più

«dimmi»

«hanno preso Cheryl» disse portandosi una mano sulla bocca, e successivamente sulla nuca, grattandosi il retro del capo mentre si muoveva avanti e indietro per il locale, provando ad ideare una strategia per agire

«cosa?!» esclamò la più bassa stupefatta, alzandosi immediatamente dalla sedia, aprendo uno zaino, riempiendolo di armi, volendo riprendersi la ragazza di cui era innamorata.

«Cosa fate ancora lì imbambolati? Dobbiamo andare!» affermò quasi urlando, cercando di mantenere la calma, anche se la paura si stava diramando per ogni angolo del suo corpo.

«no Toni, dobbiamo prima trovare un modo per muoverci, non possiamo fare le cose senza un minimo criterio» mormorò Jughead, iniziando ad arrabbiarsi, procurandosi una sfuriata per conto della sua migliore amica.

«Senti, non lascerò la mia ragazza in mano a Penny e quei pazzi un solo minuto in più, se non vuoi venire con me, e non dai il permesso alla gang di supportarmi, allora andrò da sola, sappi solo che così romperai il codice, non si abbandona mai un Serpent!» sbraitò, senza allontanarsi per un secondo dal suo corpo, sbattendo più di una volta la mano sul suo petto.

«prova a immaginare se al posto di Cheryl ci fosse stata Betty, cosa avresti fatto eh? Avresti sprecato il tuo tempo a progettare uno stupido piano o avresti reagito di impulso per riprenderti la tua fidanzata?» proseguì visibilmente infastidita, non riuscendo a capacitarsi di come potesse pensare in quel modo in una situazione del genere.

«Non metterò a rischio la gang per una persona che non fa parte del nostro gruppo, mi dispiace Topaz»

«va bene Jones, con questo dubito che la tua amicizia nei miei confronti sia mai esistita, chiamerò lo sceriffo Keller e mi farò aiutare da lui, ma te lo sogni che lascio la mia ragazza tra le grinfie di quegli animali cazzo!» urlò spingendolo via, per poi avviarsi verso l'uscita del locale.

«io e Fangs andiamo con lei, stai facendo una stronzata Jones, ogni tanto usalo quel cervello che ti ritrovi, da quando sei diventato re ti sei completamente montato, stai distruggendo ogni punto del codice» confessò Sweet Pea, dandogli una spallata mentre insieme all'amico, raggiunsero la più bassa all'esterno, salendo su un furgoncino, guidando verso l'accampamento nemico.

I tre non si preoccuparono di niente e di nessuno, chiamarono semplicemente la stazione di polizia, che garantì loro la disponibilità di circa venti volanti, le quali sarebbero bastate per riuscire a sfaldare i Ghoulies.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora