28

2.2K 45 151
                                    

Il cuore di Cheryl aveva smesso di battere nell'esatto istante in cui aveva visto la sua ragazza salire su quel fottutissimo treno, tre mesi prima, portandola via da lei.

Toni era stata costretta a trasferirsi a New York con i suoi genitori, a causa del lavoro del padre, vietandole così di poter vedere la persona che amava.

Avevano deciso di intraprendere una relazione a distanza, promettendosi di vedersi durante ogni misera vacanza, ma nell'ultimo periodo le cose non stavano andando come entrambe avevano sperato.

Cheryl tendeva ad isolarsi, sparendo anche per giorni interi, senza rispondere alle sue chiamate o messaggi.

Non ce la faceva più, sapere che si trovava lontana da lei la mandava fuori di testa, mentre le lacrime scendevano ogni giorno sempre più copiose, rigandole la pelle delle gote, ormai irritata.

Il cervello la spingeva verso il desiderio di lasciarla, perché la distanza era troppa, e con essa si sviluppava anche la sofferenza, mentre il cuore le diceva di continuare a lottare per la loro relazione, perché ne valeva la pena.

Aveva ancora impresso nella mente il giorno in cui si erano dette addio, davanti a quel fottutissimo binario che le aveva mandate alla rovina, sgretolando così ogni tassello rimasto della sua felicità.

Flashback

«Mi prometti che mi chiamerai tutti i giorni?» Domandò la rossa, con gli occhi gonfi e pieni di lacrime.

«te lo prometto, piccola.» Mormorò la Serpent con voce tremante, cercando di essere forte per entrambe, afferrandole delicatamente il viso, asciugandole le guance.

«Non ce la faccio, non posso farcela senza di te TT» Singhiozzò, buttandole le braccia al collo, stringendola fortemente, premendo il volto contro il tessuto della felpa che indossava, senza riuscire a smettere di piangere.

«Ti giuro che sarò nuovamente qui prima di quanto credi.» Le sussurrò dolcemente contro il timpano, lenendole la schiena non appena iniziò a tremare.

«Come farò ad addormentarmi se non potrò più sentire la tua presa salda intorno ai miei fianchi? In quali braccia mi rifugerò quando il mondo inizierà a crollare? Come riuscirò a guardare serenamente un film se non ti avrò accanto?» Ribatté con tono lacerato, cominciando a disperarsi.

«Amore, è complicato, lo so, quasi impossibile, ma impareremo a farla funzionare okay? Io non voglio lasciarti andare, hai il mio cuore Cheryl, e nessun'altro lo possederà mai. Cercherò di venirti a trovare spesso.» Rispose sinceramente, lasciando che qualche lacrima abbandonasse i suoi occhi, mentre prese a baciarle ripetutamente il capo.

«Ho bisogno di te, per favore non andartene.» Mormorò, mentre una forte fitta colpì lo stomaco di Toni, che si serrò in una morsa molto stretta.

Si sentiva profondamente in colpa, anche se di colpa non ne aveva alcuna, ma nonostante tutto le sembrava che la stesse abbandonando, e non avrebbe mai voluto che accadesse una cosa del genere.

«Dobbiamo cercare di resistere per questi otto mesi che restano, dopo di che sarò maggiorenne e cerchrò di convincere i miei genitori a farmi tornare a Riverdale, così potremmo stare insieme come abbiamo sempre fatto.» Contestò, passando una mano lungo i suoi capelli, toccandoli molto delicatamente, cercando di farla calmare un minimo.

«E se non accettassero, cosa potrebbe succedere a noi due?» Domandò con il cuore spezzato, aumentando la presa intorno alle sue spalle.

«Troveremo una soluzione, ma sta più che certa che non ti lascio andare, okay? Voglio essere la donna che ti vedrà camminare verso l'altare, con un bellissimo vestito bianco a dosso, la persona che ti accompagnerà per il resto della tua vita, quella che amerai incondizionatamente, quella a cui racconterai le tue paure più profonde, quella con cui giocherai come una bambina, e litigherai alle volte, per poi far pace qualche minuto più tardi, come se nulla fosse successo, perché non riuscirai a tenermi il muso, non ne sei stata mai capace.» Rispose lealmente, senza smettere di coccolarla nemmeno per un'istante.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora