68 pt.2

968 42 4
                                    

Era passato ormai un mese dalla festa che aveva dato loro la possibilità di conoscersi, inducendole a vedersi almeno una paio di volte a settimana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era passato ormai un mese dalla festa che aveva dato loro la possibilità di conoscersi, inducendole a vedersi almeno una paio di volte a settimana. Non era accaduto nulla nelle varie occasioni in cui erano state  insieme; sapevano di aver superato tutti i confini con quella serata, ed entrambe sembravano abbastanza interessate a creare un rapporto stabile.

Era passato un mese dall'ultima volta che le loro labbra si erano incontrate, volendo compiere dei piccoli passi per potersi conoscere meglio, limitandosi solo a qualche carezza e a qualche abbraccio.

Cheryl sorride al ricordo del modo in cui Toni l'avesse immediatamente cercata il mattino seguente al loro incontro, spinta da desiderio di parlare con lei.

toniitopaz
sono più che sicura che qualcuno ieri sera si sia dimenticato di darmi il suo numero.

Quello fu il promo messaggio che ricevette, permettendole di iniziare la giornata nel migliore dei modi.

cherylblossom
potrei dire la stessa cosa

Digitò velocemente, cercando di tenerle testa non volendo abbassare completamente le sue difese. Dopo tutto la conosceva da meno di ventiquattro ore, non sapeva nulla di lei.

toniitopaz
usi quest'atteggiamento da stronza con tutti?

Domandò la Serpent, mordendosi inevitabilmente il labbro inferiore mentre immaginava di star avendo quella conversazione dal vivo.

cherylblossom
si, e se desideri così tanto parlare con me ti ci devi abituare.

toniitopaz
non mi sembra di aver detto che la cosa non mi piaccia ;)

cherylblossom
ricordami il motivo per cui sto parlando con te

toniitopaz
perché lo desideri, ma non vuoi ammetterlo.

La provocò, ridacchiando mentre provava ad immaginare l'espressione esasperata che aveva sicuramente assunto davanti a quelle parole.

cherylblossom
sei insopportabile

Scrisse, scuotendo il capo con disappunto. Si morse l'interno della guancia per cercare di contenere un sorriso, mentre il cuore le iniziò a battere fortemente nel petto. Non l'avrebbe mai ammesso ma quella ragazza le stava già fottendo il cervello.

toniitopaz
sai...non mi sembra che la pensassi allo stesso modo ieri quando eravamo in bagno

cherylblossom
non ti commento.

toniitopaz
daii non fare la difficile :(

cherylblossom
non sono difficile. Semplicemente sei abituata ad andare
con ragazze che non si fanno scrupoli.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora