41

2.2K 57 96
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Hai fatto nuove conquiste mentre eravamo via, Topaz?» Domandò Veronica, osservando l'amica mentre si gustava il suo frullato, preoccupandosi non appena vide il suo sguardo incupirsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Hai fatto nuove conquiste mentre eravamo via, Topaz?» Domandò Veronica, osservando l'amica mentre si gustava il suo frullato, preoccupandosi non appena vide il suo sguardo incupirsi.
«In verità non sono ancora riuscita ad andare avanti.» Mormorò abbassando il viso, scuotendo leggermente il capo, iniziando a giocare con gli anelli che aveva alle dita, soffermandosi su quello a forma di serpente che le aveva regalato la protagonista della loro conversazione.

«Quanto è passato da quando la madre l'ha mandata a studiare in Svizzera? Un anno?» Si intromise Betty, corrugando la fronte.
«Mhmh.» Mugugnò tristemente , serrando le labbra in una linea stretta cercando di trattenere le lacrime.
«Quella rossa ti ha proprio fottuto la testa, eh?» Domandò dolcemente Veronica, posando una mano sopra la sua.
«Si, e non credo che riuscirò mai ad andare avanti del tutto, sono ancora innamorata di lei e mi odio perché se n'è dovuta andare a causa mia.» Rispose, puntando lo sguardo nel suo osservandola con occhi da cucciola che presentavano una sfumatura rossastra.

«Toni, non dire cazzate! Tu non hai alcuna colpa, vi amavate e stavate bene insieme, come era giusto che fosse. L'unica ad avere colpe in tutta questa situazione è Penelope che non riuscirà mai ad accettare la felicità della propria figlia.» Contestò sinceramente, cercando di farla ragionare.
«Tanto ormai non ha più nessun valore, probabilmente Cheryl si sarà pure dimenticata della mia esistenza.» Sussurrò, appoggiando la testa contro lo schienale del divanetto del Pop's osservando l'ambiente al di fuori della finestra.

«V la meni tu o ci penso io?» Affermò Betty, alternando lo sguardo tra le due.
«Perché non farlo insieme?» Ribatté seriamente.
«Ehi!» Si lamentò mettendo il broncio, facendole ridacchiare.

«T tralasciando gli scherzi, tu non hai idea di quanto lei ti abbia amato, non faceva altro che parlarmi di te , della felicità che riuscivi a trasmetterle e sono sicura che il suo amore nei tuoi confronti non sia svanito, e non svanirà mai del tutto, vi basterà rivedervi per far tornare le cose come prima, siete destinate a stare insieme e questo lo sai pure tu.» Confessò la biondina.
«Non lo Betty, sinceramente ormai ho perso tutte le speranze.»

Flashback

«Cheryl, mi vuoi dire che succede? Sono giorni che ti comporti così !» Esclamò di punto in bianco, osservandola mentre continuava a fissare il suo piatto, giocando con i rigatoni presenti all'interno.
«Non è nulla» Mormorò, stringendosi nelle spalle.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora