9

2.2K 53 12
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Toni Topaz era una ragazza molto riservata, che odiava parlare di se, o stare in compagnia di altre persone, e per questi esatti motivi era praticamente invisibile agli occhi degli altri, e ne era più che contenta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Toni Topaz era una ragazza molto riservata, che odiava parlare di se, o stare in compagnia di altre persone, e per questi esatti motivi era praticamente invisibile agli occhi degli altri, e ne era più che contenta.

Ricopriva il ruolo di fotografa della scuola, oltre ad essere una normale studentessa, mestiere che era definito per gli sfigati, ma a lei non sembrava importare dal momento che la fotografia era tutto ciò che la faceva sentire viva, dandole l'opportunità di rinchiudersi nel suo mondo.

Aveva una cotta segreta per Cheryl Blossom la ragazza più popolare e temuta dell'intero istituto, ma ormai si era rassegnata al fatto di non poter mai nemmeno sperare di poter avere qualcosa con lei, dato che la rossa non faceva altro che giudicarla e metterla in ridicolo davanti a tutti.

«Topaz!» affermò una voce proveniente da davanti a lei, che ormai conosceva bene, così cercò di mantenere la mente lucida, evitando di dire qualcosa che l'avrebbe potuta mettere in imbarazzo.

«cosa c'è Cheryl?» domandò duramente, senza guardarla negli occhi, continuando ad esaminare le fotografie che teneva in mano.

«come siamo scontrose oggi» rispose l'altra in modo sarcastico.

«se non l'avessi notato sto lavorando, ora puoi dirmi cosa vuoi almeno eviti di continuare a disturbarmi?»

«wow, da quando sei diventata così stronza?»

«lo sono sempre stata, ora per favore se non hai nulla da dirmi lasciami in pace, devo consegnare delle foto questo pomeriggio, e se continui a distrarmi non riesco a lavorare.» disse sfrontatamente, sentendo il cuore martellarle nel petto quando con la coda dell'occhio vide che la rossa si stava avvicinando a lei.

«beh, ti consiglio di cambiare corso extra curricolare da fare, perché sei pessima in questo!» disse con una risatina, e un sorrisetto cinico buttando alcune foto sul pavimento, per poi uscire dall'aula, mentre la Serpent iniziò a lamentarsi.

Non riusciva a capire cosa volesse da lei, non le aveva mai fatto nulla, non le aveva mai dato fastidio, anzi nonostante i modi bruschi con cui la rossa la trattava, lei cercava sempre di essere estremamente gentile, ma a quanto pare non era sufficiente dato che Cheryl sembrava divertirsi a stuzzicarla.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora