42

2.2K 53 82
                                    

TW: piccolo accenno ad autolesionismo

Erano passate ormai un paio di settimane da quando Cheryl e Toni avevano deciso di porre fine alla loro relazione, a causa delle ingerenti litigate che da un mese a quella parte si erano presentate freneticamente, nonostante entrambe fossero ancor...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano passate ormai un paio di settimane da quando Cheryl e Toni avevano deciso di porre fine alla loro relazione, a causa delle ingerenti litigate che da un mese a quella parte si erano presentate freneticamente, nonostante entrambe fossero ancora profondamente innamorate dell'altra.

Molto spesso si incontravano lungo il corridoio della struttura scolastica, finendo per incrociando gli sguardi che si presentavano ricolmi di tristezza e pentimento, distoglierli dopo qualche secondo, proseguendo per la loro strada senza rivolgersi parola.

«Beh stavo dicendo che ieri da pop's ho visto Cheryl e Tabitha baciarsi» affermò Veronica, cercando di attirare l'attenzione della Serpent che da diversi minuti si era estraniata dalla conversazione.

«Che?!» Sbottò quest'ultima, spalancando gli occhi.

«Oh quindi sei ancora tra noi.» Disse divertita ridacchiando non appena la sentì sbuffare.

«Stavo scherzando, puoi rilassarti era solo un modo per risvegliarti dai tuoi pensieri.» Aggiunse facendole l'occhiolino.

«Non farmi prendere più uno spavento del genere.» Ribatté duramente, contraendo i muscoli del viso, lasciandosi andare con la testa sullo schienale del divanetto presente nella sala relax.

«Io davvero non capisco perché vi siate lasciate se siete ancora perse l'uno dell'altra.» Intervenne Peaches, dando una spallata all'amica, facendola sospirare pesantemente.

«Eravamo prese dalla rabbia, e abbiamo detto cose che non pensavamo minimamene.» Mormorò, serrando le palpebre per qualche istante.

«E precisamente cosa stai aspettando per andare a riprendertela?» Domandò Elisabeth, lanciandole un cuscino in faccia.

«Non è così facile, sapete che carattere ha, cerca sempre di fare la dura , e far crollare le difese che tiene ancorate richiede fin troppo tempo.» Sospirò, giocando con gli anelli che portava alle dita, gesto che compiva ogni volta che era agitata o ferita, cercando di svagarsi un minimo senza concentrarsi al 100% sul problema.

«Ma tu dimentichi che sei Toni, la prima persona che abbia mai amato, l'unica che è riuscita a farle battere nuovamente il cuore, colei che le ha fatto percepire le farfalle nello stomaco e che la rendeva felice anche solo sorridendo. Cheryl è innamorata persa di te, e non vorrebbe mai perderti.» Ammise Betty, stupendosi di quanto la più bassa potesse essere ingenua alle volte.

«Magari vuole andare avanti e trovarsi un'altra senza dover stare ancorata al passato e ai ricordi che fanno male.» Contestò, stringendosi nelle spalle.

«Toni, credo che ogni tanto tu debba azionare il cervello» Affermò Veronica sfrontatamente, facendole spuntare un piccolo sorriso.

«Da quando la conosco sono piena di insicurezze, non sono mai stata così,  ma lei mi ha fottuto il cervello.» Confessò, portandosi le mani al viso, sfregandole leggermente.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora