8

2.6K 55 15
                                    


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Toni Topaz era il capitano della squadra di calcio della Riverdale Hige, era riuscita ad acquisire e rivestire quel ruolo grazie al suo impegno durante gli allenamenti, e alla sua notevole presenza, anche nei giorni in cui il tempo non era decisam...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Toni Topaz era il capitano della squadra di calcio della Riverdale Hige, era riuscita ad acquisire e rivestire quel ruolo grazie al suo impegno durante gli allenamenti, e alla sua notevole presenza, anche nei giorni in cui il tempo non era decisamente favorevole.

Ormai frequentava il quarto anno del liceo, e nel biennio, il periodo in cui era arrivata in quella scuola, aveva ricevuto notevoli insulti dato che sembrava deplorevole il fatto che una ragazza giocasse a calcio, ma tutto era finito quando si era fidanzata con la ragazza più popolare, Cheryl Blossom, qualche mese più tardi; dissimilando così quello stupido vociferare che si era diramato nei corridoi per diverso tempo.

Ora era una delle persone più amate e rispettate da tutti i ragazzi, che avevano imparato a conoscerla fino in fondo, ed inoltre era una calciatrice dotata di un talento straordinario.

In quel momento infatti si trovava su un grande pullman, nel pieno della notte, insieme alle sue compagne di squadra, pronte ad arrivare a Greendale, dove si sarebbe tenuto un torneo, da cui arrivavano delle avversarie da diverse parti del mondo.

Abbassò di poco lo sguardo verso la sua spalla, sorridendo dolcemente alla visione della sua ragazza che dormiva beatamente su di lei; per sua fortuna era riuscita a convincere il mister a portarla con se, dato che la presenza di Cheryl alle partite era fondamentale per Toni, che sentiva il bisogno di avere il suo sostegno per poter giocare bene, e aspirare alla vittoria.

Erano fidanzate ormai da quasi due anni, e nessuna delle due sembrava avere l'intenzione di separarsi dall'altra, era come se avessero bisogno di stare insieme per riuscire a respirare e vivere veramente.

Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbero finte per stare insieme, insomma venivano da due mondi completamente diversi, che presentavano caratteristiche contrastanti, ma si erano trovate, come non avevano mai fatto con nessun'altra, e questo era tutto ciò che gli importava.

Piano piano durante il viaggio, la testa di Cheryl iniziò ad abbassarsi, finendo sul petto della sua ragazza, che le circondò le spalle con un braccio, nel tentativo di tenerla ferma, accarezzandole dolcemente la fronte, usando il palmo della mano, per poi lasciare un bacio su di essa ogni volta che le spostava i capelli dalla pelle.

Choni one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora