Riflessione

5K 73 10
                                    

Vi siete mai posti la domande sul cosa sia veramente il pericolo, l'adrenalina, quel costante brivido che ti senti risalire sulla spina dorsale?

Come se fossero tante frecce che ti fanno credere d'aver perso in partenza ma tu continui comunque a lottare, a provare, pur sapendo che non potresti uscirne vincitore ma ti si gonfia il petto d'orgoglio sapendo d'aver combattuto per qualcosa o qualcuno, fino alla fine, senza mai arrenderti.

Il pericolo viene vissuto ogni giorno, ogni istante della nostra quotidianità.

Senza sapere noi, ogni giorno, usciamo vincitori da un pericolo che potrebbe far crollare tutte le nostre sicurezze a cui per anni ci siamo aggrappati.

Ognuno di noi è un valoroso guerriero che combatte le sue battaglie col mondo, con guerre facili e difficili che a volte prendono il sopravvento ma che comunque ti lasciano un segno indelebile dentro fatto di fierezza verso te stesso.

Siamo fatti per salvarci da ogni cosa ci ostacoli il cammino.

Siamo fatti per essere noi stessi, anche quando crediamo che l'unica soluzione è mettersi una maschera, estraniare dal mondo la vera persona che c'è in noi.

Magari è un modo di vivere, di salvarsi, di sorridere, per altri è un modo di morire;

Perché sì, potremmo credere di stare bene, di essere felici nella maschera che ci siamo costruiti con le nostre mani ma poco a poco capiremo che è un illusione.

Concludo dicendovi di essere sempre voi stessi. Scordate il peso che vi portate dentro, le persone che vi hanno ferito o che vi hanno amato ma siate sempre voi stessi, in ogni circostanza.

Con ❤️.

Il Gusto Del ProibitoTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang