39° Capitolo - L'inizio della fine

1K 24 4
                                    

Arrivai nell'aeroporto pimpante e mi sedetti dopo aver passato i controlli di regola nella sala d'attesa per l'imbarco.

Iniziai a sfogliare riviste di vario tipo mentre sentivo continuamente la voce altoparlante ripetere i voli e gli ultimi attimi d'attesa prima del decollo, vidi persino due ragazzine correre con le loro borse firmate verso l'imbarco dell'aereo piangendo sommessamente e dicendo che i loro genitori erano già imbarcati.

Fu cattivo ridere però mi immaginai i genitori tranquilli entrare nell'aereo senza accorgersi della mancanza delle loro figlie, sembrò quasi una scena di un film comico.

Sbuffai per la noia dell'attesa e posai le riviste, non mi interessavano più di tanto i pettegolezzi e non seppi sinceramente cosa fare se non guardarmi intorno e notare se ci fosse qualcosa d'interessante.

Ad un tratto il mio telefono iniziò a squillare e lo presi dalla borsa, storsi il naso quando vidi un numero sconosciuto e risposi.

Pensi di esserti liberata di me?

La chiamata si interruppe senza darmi modo di replicare e il mio telefono scivolò lentamente dalle mie mani per lo stupore.

Capì che quello era solo l'inizio di una lunga battaglia.

La voce metallica chiamò i passeggeri del mio volo e mi alzai sospirando. Appena varcai la soglia dell'aereo pensai che Caleb sarebbe arrivato in qualche modo da me e non potevo scappare da quel che continuava a rincorrermi.

Il Gusto Del ProibitoWhere stories live. Discover now