Capitolo 107

957 96 53
                                    

Salve a tutti/e sono sorprendentemente ancora viva e vegeta, spero non mi ucciderete per avervi fatto aspettare così tanto per questo capitolo e né mi ucciderete per quello che leggerete.

Se c'è ancora qualcuno che la sta aspettando,
Grazie di cuore, vi voglio bene

Vi faccio un piccolo riassunto, perché dopo più di un anno ci vuole: finalmente tutte le carte sono state svelate, Jimin è la kumiho, demone volpe innamorato di Sun-hi, la bellissima sciamana uccisa più di 1000 anni fa da Jungkook, il vampiro che ancora vive nel suo ricordo. Hoseok invece è la strega/stregone che aiuta Jimin nel suo rituale, completamente innamorato di lui. Con un maleficio aveva reso Jin il suo fantoccio personale, togliendogli le emozioni umane, ma Namjoon (il cacciatore di vampiri maledetto da una strega che ha legato la sua vita a quella di Jin) in maniera molto "carina e amabile" è riuscito a fargliele ritornare, ricordandogli quanto lo odiasse. Yoongi invece (l'altro vampiro che da umano era il fantasma dell'opera) si è scontrato con Jimin volendolo ferire così com'era stato ferito lui, ma dopo essersi scontrato con lui, si è reso conto che comunque quello era il suo Jimin e non avrebbe potuto fargli del male neanche volendo, senza contare che poi è rimasto completamente ammaliato dalla sua forma demoniaca (sì Yoongi probabilmente deve avere un fetish per gli ibridi ihihih)

Il loro combattimento però è stato interrotto da Taehyung che improvvisamente non si è più ritrovato legato come un salame sull'altare sacrificale, ma in piedi e in tutta la sua gloria, ma qualcosa intorno a lui, forse la sua aurea, sembra essere cambiata.

Come mai?

(Ah e se non ve lo ricordate, vi consiglio prima di leggere questo capitolo, di andare a dare un'occhiata all'ultima parte del capitolo 103 dove Taehyung parla/discute con Sun-hi nel suo sogno/visione)

Detto questo...

Volete sapere cos'è successo tra Hoseok, Jungkook e il bell'addormentato Taehyung, intanto che Jin/Namjoon e Yoongi/Jimin erano impegnati a scontrarsi?
Allora non potete perdervi questo capitolo ;)

Oddio mi sento tanto in una di quelle televendite di mediashopping ahahah

Buona lettura :)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Riprendiamo un attimo a qualche minuto prima, dove avevamo lasciato Jungkook ad affrontare Hoseok...

Come posso sconfiggere qualcuno, se non posso nemmeno avvicinarmi a lui?

Si chiedeva frustrato Jungkook, mentre si rimetteva a posto una spalla slogata per l'ennesimo colpo che la strega gli aveva inflitto senza nemmeno sfiorarlo.

< Appena metterò le mani su di te vedrai- > le sue parole vennero interrotte dal forte dolore che sentì provenire nella sua testa e che lo portò a mettersi in ginocchio di fronte al ragazzo rosso.

< Non è divertente? Sto facendo esplodere ogni capillare presente nella tua testa, ma essi continuano a rimarginarsi, così da diventare una tortura infinita... Perché non rinunci? Non mi piace usare la violenza > mormorò Hoseok, mentre cercava di tornare a concentrarsi col suo incantesimo, distratto per l'ennesima volta dal vampiro.

Purtroppo il rituale non stava dando i frutti che sperava.

Perché non riusciva a trovare quell'anima che vagava tra il mondo dei vivi e dei morti?

Avrebbe dovuto concludere il rituale già da tempo, ma c'era qualcosa che bloccava la sua magia.

All'improvviso sentì qualcosa di bagnato sotto il naso e subito portò una manica al viso per pulirsi, ma quando abbassò lo sguardo per vedere che cos'era, si accorse che stava perdendo sangue dal naso.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 21, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

KANGSHINMU  강신무Where stories live. Discover now