Capitolo 94

3.6K 303 364
                                    

Nell'altro capitolo vi avevo detto di fidarvi di me, ma in questo vi dico solo di perdonarmi e di non aspettarvi chissà cosa perché sarà una cosa super demenziale gia ve lo dico 😂

So che se sembra stupido dirlo, ma è giusto per essere sicura. Questo capitolo e il prossimo conterranno tematiche per adulti per chiunque desse fastidio leggerli può benissimo salutarlo tanto non perderebbe niente della storia.

Detto questo buona lettura~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

< Quando hai detto che mi saresti rimasto appiccicato peggio della mia ombra non avrei mai pensato che ti potessi trasformare in una patella > esclamò all'improvviso Taehyung.

In quel momento si trovavano nella sala dei vampiri a guardare un drama storico, o più precisamente Taehyung cercava di guardarlo, mentre Jungkook gli aveva circondato con le braccia la vita e la testa l'aveva fatta sostare sulla spalla del minore, sfregando a volte il volto contro la pelle calda e profumata del biondo, assaporando così il suo buon odore.

< Sempre a lamentarti > esclamò Jungkook, rafforzando la presa.

< Se vuoi che non respiri più e crepi direttamente, fai con comodo >

< Quanto sei esagerato, non potresti fare il carino una volta tanto? >

< E perché mai? Sapevi fin dall'inizio che fossi acido, ormai credevo che te ne fossi fatto una ragione >

< Non mentire, in realtà stai adorando tutte queste attenzioni solo che ti vergogni troppo ad ammetterlo, ma tranquillo ci lavoreremo insieme >

Taehyung non rispose e finse di prestare attenzione alla televisione, ma le guance rosse lo tradirono.

< Vedi che quando vuoi sei adorabile >

Jungkook alzò appena la testa per mormorare quelle parole nell'orecchio del biondo, che non fece altro che far accrescere quel rossore.

< Smettila di dire queste cose, sono un ragazzo, non sono né carino né adorabile né niente del genere >

< Cosa centra questo scusa? Sei un ragazzo e nonostante questo sei tutte queste cose: carino, adorabile e assolutamente bellissimo >

< Certo come no >

< Vuoi che te lo mostri piccolo Taehyung? Ti mostri quando bello e perfetto tu possa essere? >

< Adesso non esagerare, stai diventando troppo sdolcinato per i miei gusti, di cosa hai bisogno? >

Jungkook lo ignorò, fece scivolare via una mano dalla vita del biondo e poi la portò al mento di Taehyung, facendogli girare la testa così da avere i suoi bellissimi occhi sottili come quelli di un piccolo gatto nei suoi più scuri e imperscrutabili.

< Posso toccarti Taehyung? >

< Perché hai usato il mio nome completo? Di solito lo fai solo quando sei arrabbiato e poi mi stai già toccando, ti ho detto che mi stavi soffocando due minuti fa >.

Jungkook trattenne una risata, sapeva che a volte Taehyung sapeva essere lento per alcuni argomenti, ma non avrebbe mai pensato che fosse così ottuso.

< Non sono arrabbiato Taehyung >

< Eh allora cosa vuoi? Non vedi che sto guardando il drama? >

Jungkook sbuffò e poi prese il telecomando sul divano e spense all'improvviso la televisione.

< Ehi io lo stavo guardando... >

KANGSHINMU  강신무Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora