Capitolo 106

2K 145 73
                                    

Intanto qualche minuto prima dall'altra parte della stanza...

< Yoongi > riuscì solo a mormorare Jimin con quel poco fiato che aveva in gola, gli occhi completamente spalancati.

< Ti sono mancato gattino? > chiese sarcastico lui.



< oh ma guarda, il vampirello stupidamente innamorato è tornato dall'aldilà per vedermi. Ti devo essere mancato davvero tanto > esclamò Jimin, facendo scomparire dal viso la sua espressione sorpresa e nel contempo cercando di fare un piccolo sorriso divertito alla bell'e meglio, così da far innervosire enormemente Yoongi.

Il vampiro era pronto a ribattere, ma una voce squillante lo precedette.

< Amore come stai? Ti ha fatto del male? > si intromise subito Hoseok, distraendosi un attimo dall'incantesimo, perché la vita del suo tesoro era in pericolo.

< Sto bene, non preoccuparti... Ma non dovevi controllare la barriera? > chiese senza distogliere lo sguardo da quello di Yoongi.

< Io... dopo che Jun Jun mi ha morso, mi sono indebolito e per fare questo incantesimo avevo bisogno di tutta la forza che possedevo e quindi non ci ho più pensato alla barriera > ammise il ragazzo dispiaciuto, mentre si strappava con i denti una manica dalla sua maglia per poter legare il pezzo di stoffa intorno al suo collo, così da coprire quella piccola ferita che gli era stata inferta.

< Va bene stai tranquillo, non importa. Finisci il rituale Hoseok, a lui ci posso pensare benissimo io > rispose Jimin, dedicando un altro sorriso al vampiro.

< Ma... > il ragazzo rosso provò a controbattere, ma subito dovette ripararsi, perché all'ultimo momento aveva percepito una grande forza scagliarsi contro di lui e aveva dovuto fare in fretta e furia un incantesimo difensivo per proteggersi.

< Sono io il tuo avversario strega > gli ringhiò contro Jungkook, completamente in modalità combattiva.

< La vuoi finire di chiamarmi strega? Il mio nome è Hoseok e poi davvero devi smetterla di saltarmi addosso. Ho capito che probabilmente mi trovi un bel ragazzo, ma il mio cuore è completamente di Jimin, quindi mettiti l'animo in pace > sbottò Hoseok con un mezzo sorriso sul volto.

< Eh? > chiese Jungkook stralunato.

< Mi hai lasciato addirittura dei segni sul collo, solo il mio amore può farlo > scosse la testa desolato.

Ma era stupido o si stava prendendo gioco di Jungkook?

Il ragazzo moro non capiva, ma di certo in questo momento non gli importava granché.

Ora l'unica cosa che gli interessava era capire come poter battere quella strega che sembrava non aver alcun punto debole.

Yoongi ringraziò mentalmente l'arrivo di quel ritardato di Jungkook che intanto che loro non c'erano, non era riuscito a fare assolutamente nulla, ma che almeno adesso aveva distratto Hoseok.

"Inutile come sempre" non poté che pensare, prima di riportare la sua completa attenzione al ragazzo che si trovava di fronte a lui e a stringergli più forte il collo.

< Uuh come siamo violenti... Non dovresti essere più delicato con la persona che ami alla follia? > chiese Jimin, sbattendo velocemente le ciglia per tornare ad inscenare la messinscena di prima, ma al suo posto ricevette un forte pugno in faccia che gli fece voltare la testa dall'altra parte.

< Ah, cazzo che male > esclamò dolorante, massaggiandosi la guancia colpita.

Almeno la presa sul collo era sparita.

KANGSHINMU  강신무Where stories live. Discover now