Capitolo 13

3.9K 375 141
                                    

Grazie alla fantastica WiFi in hotel sono riuscita ad aggiornare comunque, spero come al solito che questo capitolo possa piacervi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

< Non dovresti preoccuparti di Yoongi, lui si comporta sempre così con gli estranei > dichiarò Jin, mentre era intento ai fornelli.

Dietro di lui era seduto Taehyung su una sedia, posizionata vicino al tavolo della cucina.
Si guardò intorno spaesato, chiedendosi cosa stesse facendo il maggiore.

< Ah scusa non te l'ho chiesto, per caso ti piace la cucina francese? Sai, non sono abituato a quella coreana e non potendola assaggiare, non saprei neanche se quello che sto cucinando sia commestibile o meno > continuò Jin ridendo.

Taehyung non sapeva come comportarsi, in un solo giorno aveva scoperto che il suo odioso compagno di classe altro non era che un vampiro succhia sangue, così pure il suo nuovo professore d'inglese e in più aveva rischiato di morire per ben due volte.

Senza contare che adesso si trovava in una casa piena di vampiri, che avrebbero potuto nutrirsi di lui in qualsiasi momento.

Sì, proprio una situazione di merda.

Nel frattempo, si rese conto che Jin stava aspettando una risposta. In imbarazzo, affermò che qualsiasi cosa andava bene e che non c'era bisogno di disturbarsi.

< Stai scherzando? E' da tantissimo tempo che non cucino per qualcuno e aggiungendo il fatto che non posso mangiare quello che preparo, è davvero inutile farlo in primo luogo >

< E' la seconda volta che lo ripeti, non potete mangiare proprio niente? > chiese intimidito Taehyung.

Infondo stava pur sempre parlando con un vampiro, la paura di essere ucciso non riusciva proprio a scrollarsela dalle spalle.

< Tranquillo, non essere timido, non ti mangio mica > Jin rise per la sua battuta.

Il biondo cercò di rispondere, ma gli uscì solo una risata forzata.

< No, sono serio. Come posso spiegarlo, diciamo che sono vegetariano... Mi nutro solo di animali, quindi stai pure tranquillo.  Per risponderti alla domanda di prima... non è che non possiamo mangiare cibo umano, ma ha davvero un sapore disgustoso, come se un umano mangiasse spazzatura. Non so se riesco a farmi capire >

A quelle parole Taehyung strabuzzò gli occhi.

< Anche i vampiri sono vegetariani? Quindi non dovete per forza uccidere le persone per nutrirvi? >

< Certo che no, solo che il sangue degli animali non è minimamente paragonabile a quello degli umani e il fatto che poi ti renda molto più debole, non lo fa prediligere tra i vampiri >

< Quindi, oltre il sangue, non vi piace proprio niente? Neanche la pizza, gli hamburger, le patatine... >

E la lista di Taehyung sarebbe stata ancora moto lunga, se il castano non lo avesse interrotto.

< No, mi dispiace deluderti, ma niente di tutto questo mi ispira. Però se ti può confortare amiamo il caffè, quello sopprime almeno un po' la nostra fame >

Taehyung aveva intenzione di chiedergli ancora molte cose, ma Jin riferì che la cena era pronta.

< Scusami per ora ti ho preparato una cena molto semplice, sono un po' arrugginito, ma vedrai che col tempo migliorerò >.

Taehyung guardò i piatti davanti a sé, sembravano tutte pietanze squisite, ma l'appetito che prima aveva, era magicamente scomparso.

< Per quanto tempo dovrò stare qua? > chiese lui tristemente.

KANGSHINMU  강신무Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora