Capitolo 40

3.6K 375 342
                                    

< No, sono solo preoccupato che il mio cuore non regga più tutti questi spaventi >

< In effetti sta battendo davvero forte >

< Di chi pensi sia la colpa? >

< Se vuoi ho un metodo per farlo fermare subito >

< E sentiamo quale sarebbe? > domandò Taehyung scettico, portando lo sguardo negli occhi di Jungkook.

< In questo modo >

Jungkook accorciò velocemente la distanza che gli separava e regalò a Taehyung un piccolo e dolce bacio sulle labbra.


In quel momento, grazie al suo finissimo udito, Jungkook sentì come il cuore di Taehyung si fermò di colpo, prima di riprendere a battere furiosamente nel petto, quasi come se volesse uscire dalla cassa toracica.

Il moro indugiò un po' più del necessario su quelle morbidi e rosee labbra, assaporando fino in fondo il dolce sapore dell'umano e poi di malavoglia fu costretto a staccarsi da quei boccioli di rosa. Il suo odore lo stava mandando letteralmente in visibilio e non era sicuro di potersi controllare davanti a tutte quelle persone. Se non fosse stato attento a sufficienza avrebbe potuto commettere qualcosa che, ne era sicuro, se ne sarebbe pentito amaramente l'attimo dopo.

Quando si allontanò e guardò negli occhi il biondo si mise a ridere per l'espressione assunta dall'umano.

Il biondo, dall'altro canto, aveva tenuto gli occhi spalancati durante la breve durata di quel contatto, quasi volessero uscire dalle orbite, il volto aveva preso una tonalità rossastra e il respiro si era come mozzato intrappolato da quelle labbra tentatrici.

La mente si era come spenta, non un pensiero passava tra i suoi neuroni, solo tre parole continuavano a ripetersi nella sua testa quasi fossero un mantra.

"Io, Jungkook, bacio, io, Jungkook, bacio, io... Cosa? Cosa? CHE CAZZO E' SUCCESSO?"

Finalmente la mente di Taehyung riuscì a collegare i vari tasselli e le rotelline del suo cervello iniziarono a ruotare tutte nella stessa direzione.

Si guardò intorno e vide molte persone guardalo, alcune ridendo, altre disgustate, sembrava essere diventato l'attrazione del giorno.

Intanto Jungkook si era allontanato e distava qualche metro di distanza da lui.

Il biondo cercò di darsi un contegno, ancora troppo sconvolto per l'accaduto e poi, ignorando le persone che lo stavano ancora fissando, prese un bel respiro e urlò a pieni polmoni.

< Jung fottuto kook dove cazzo pensi di andare? Torna qua e fatti prendere a calci nel culo >

Il moro si voltò e sorridendo innocentemente disse:< Come punizione per avermi dato del vecchio >

Taehyung lo guardò sconvolto e così Jungkoook continuò il suo monologo.

< Come mai sei rimasto ancora lì impalato? Sono più che sicuro che il tuo corpo umano abbia l'urgenza di espellere i liquidi in eccesso, quindi non sarebbe meglio sbrigarsi? >

In quel momento Taehyung si ricordò di dover andare in bagno.

Così lo raggiunse velocemente e gli tirò uno scappellotto sulla testa.

< Se è un modo carino per dirlo, sì, devo andare a pisciare, quindi adesso cerchiamo un dannato bar, ma non pensare di passarla liscia >

Jungkook non disse niente e si mise a ridere di nuovo spensieratamente, tanto il colpo del biondo non lo aveva neanche sentito.




KANGSHINMU  강신무Where stories live. Discover now