Capitolo 55

3.6K 350 521
                                    


Infondo era così dannatamente stanco.

Dall'altra parte Jungkook, non riusciva a fermarsi.

Era questo il motivo per cui non aveva mai voluto assaggiare il sangue di quell'umano.

Quell'odore e dio, quel sapore erano così buoni, così inebrianti, così afrodisiaci, che il vampiro aveva perso completamente la ragione.

Gli occhi erano diventati completamente scarlatti, il viso contratto in un espressione brutale e le narici dilatate, pur di sentire ancora quel profumo celestiale.

Ne voleva ancora, ancora e ancora.

Da lontano sentì le voci dei suoi fratelli intimargli di smetterla, che se non si fosse staccato subito, avrebbe completamente prosciugato l'umano.

Peccato che a lui questo, non interessasse minimamente.

Jungkook lo voleva, lo voleva, voleva tutto di lui.

"E' mio, è mio, è tutto solo e unicamente mio"

Questi erano i pensieri che lo governavano in quel momento, la parte razionale gli intimò più volte di smetterla, ma la sua fame aveva raggiunto il punto di non ritorno.

"Sun-hi, Taehyung, Sun-hi, Taehyung"

I volti si intrecciarono tra di loro, i corpi si confusero e la nebbia si diramò sempre di più nella mente di Jungkook, lasciandolo incapace di reagire in alcun modo.

Il buio lo stava richiamando, l'oscurità lo rivoleva nel suo esercito di mostri senza sentimenti e l'assassino dentro di lui richiedeva la sua vita.

Quanto avrebbe voluto abbandonarsi completamente all'oblio, gli mancava così poco per perdersi definitivamente in esso.

Era così vicino, così vicino.

Poi una voce.

Bassa, roca ma soave gli invase la mente, lasciandolo incapace di reagire in alcun modo.

< Kookie >

Quel nome!

Sentì il suo cuore saltare un battito e poi riprendere a correre furiosamente nella sua cassa toracica, come se non fosse mai morto e fosse tornato a quel periodo in cui era ancora un ingenuo e stupido umano.

Finalmente la mente di Jungkook cominciò a riprendere il controllo su tutti i suoi sensi e rapido si staccò da Taehyung, che come un sacco di patate gli cadde addosso svenuto.

< Stupido deficiente idiota, quanto sangue pensavi di bere ancora da lui! Lo sai che era stato appena morso da un altro vampiro e che il mio sangue non è minimamente comparabile al vostro, cosa stracazzo ti è venuto in mente di prosciugare.... > la voce di Jin venne interrotta da quella di Jungkook, che disperata chiedeva aiuto all'unica persona, che sapeva lo avrebbe potuto aiutare.

< Yoongi >

< Non ci pensare neanche, io non lo do il mio sangue a quell'essere >

< Ti prego >

Il vampiro rimase per un attimo sconvolto, non aveva mai visto il moro così prima d'ora.

Jungkook non pregava nessuno, mai.

< No, fino a che non mi dici, perché questo umano è così importante per te. Ti sei fatto quasi ammazzare per lui > gli rispose Yoongi, fermo nella sua decisione.

< Ti giuro che quando torneremo a casa ti racconterò tutto, ma ti prego adesso salvalo >

Yoongi sembrò pensarci a fondo, poi un'idea gli balenò nella mente.

KANGSHINMU  강신무Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora