Capitolo 15

3.6K 363 252
                                    

< Sai Taehyung, mi sono stufato del modo in cui ti comporti, sono sempre un vampiro, più grande e più forte di te, con quale coraggio continui a provocarmi così? Ci tieni così tanto ad essere divorato? >  

Jungkook sussurrò queste parole all'orecchio del biondo, coperto solo dalla stoffa di seta del lenzuolo, facendolo tremare dalla paura.

Infantilmente, Taehyung pensò che magari la coperta lo avrebbe potuto proteggere da quell'essere spaventoso.

< M-ma c-che dici? Io non ho detto niente > balbettò il biondo terrorizzato.

< Ah si? Allora a chi ti riferivi quando dicevi stronzo, idiota o bipolare? >

"Merda sono fottuto mi ha sentito" pensò Taehyung sconvolto.

< Ma no mica mi riferivo a te, stavo parlando di un mio compagno di classe sai... >

Il biondo si interruppe di colpo, rendendosi conto che anche Jungkook adesso faceva parte della sua classe.

"Perché non so inventare delle scuse credibili?"

Sentì il lenzuolo, essere strappato violentemente dalla sue mani ed essere sollevato di colpo e accatastato in un angolo del letto.
La prima cosa che Taehyung vide, fu la faccia del moro, che si trovava solo a pochi centimetri di distanza dalla sua.

< Allora stavi dicendo? > chiese Jungkook con un sorrisetto malvagio sul volto, che rovinava quei tratti tanto angelici e delicati.

< Ehm niente, assolutamente niente... Senti non ti potresti alzare? >

< No, perché? >

< Perché sei pesante e voglio dormire >

< Ancora non ci siamo con questo comportamento... Devo farti diventare un ragazzino più educato > sussurrò Jungkook avvicinandosi pericolosamente al collo del biondo e inspirando così il suo profumo.

< No no no, fidati non sono buono, puzzo, non mi sono ancora lavato e sono pieno di sudore >

< Mi sono nutrito di persone messe peggio di te, rilassati >

< Ma mi spieghi come diavolo posso rilassarmi?! Mi vuoi mordere che cazzo... Ah la promessa che hai fatto a Jin, sì non mi puoi uccidere > sorrise finalmente Taehyung vittorioso.

< Chi ti ha detto che ti voglio uccidere? Posso nutrirmi di te come ho fatto con la ragazza di oggi, non ti ricordi più? >

< Ah cazzo > fu l'unica cosa che riuscì a rispondere.

Jungkook si avvicinò sempre di più, il suo fiato caldo si posò sulla pelle scoperta del collo di Taehyung, causando mille brividi che percorsero l'intero corpo dell'umano, mandandolo in visibilio.

Non sapeva davvero più se quello che provava corrispondesse ancora alla paura.

Le mani del moro si spostarono lentamente sui fianchi del biondo e i polpastrelli affondarono nella sua carne, provocando piccoli gemiti di fastidio da parte di Taehyung.

A quel suono, Jungkook non poté fare altro che ghignare e stringere ancora di più la presa, facendo piagnucolare il biondo dal dolore.

Il vampiro però, non era ancora soddisfatto, voleva tormentare il biondo fino allo sfinimento e così posizionò meglio le sue gambe intorno alla vita di Taeyhung e abbassò il suo bacino che inavvertitamente sfiorò l'intimità del biondo.

I brividi di prima tornarono prepotenti a diffondersi dentro di lui e Taehyung non poté impedire a un improvviso calore, di germogliare dentro di lui, a partire dal basso ventre, e a diramarsi in tutto il suo corpo, facendogli aumentare la temperatura corporea e imporporare leggermente le guance.

KANGSHINMU  강신무Where stories live. Discover now