Capitolo 96

2.9K 256 690
                                    


Per favore leggete fino alla fine e non odiatemi troppo 😅

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

​​Taehyung sbatté le palpebre frastornato, una luce accecante gli impediva di dormire.

Lentamente si guardò intorno e subito riconobbe la stanza in cui si trovava.

Come se fosse stato improvvisamente scottato si mise seduto sugli attenti, osservando la zona che lo circondava e riconoscendo subito una figura che si trovava a pochi passi da lui e che lentamente beveva una tazza di tè, seduta dietro a un tavolino di legno.

< Finalmente ti sei svegliato >

< Ancora tu > non poté che pensare Taehyung infastidito.

Pensava che ormai i sogni che lo tormentavano un anno fa fossero finalmente cessati e invece si ritrovava ancora nella stessa situazione.

Per l'ennesima volta.

< Scusami tanto se mi sto facendo in quattro per cercare di salvare il tuo bel didietro > sbottò di colpo la ragazza, seguendo come al suo solito la scia di pensieri del ragazzo biondo.

Taehyung non si aspettava che da una ragazza così bella e raffinata potessero uscire parole del genere, così con occhi spalancati la guardò in viso e si accorse che portava un lungo velo che le copriva il volto.

< Perché hai quel velo addosso? > chiese lui, tanto sapeva che in qualsiasi caso lei gli avrebbe letto la mente.

< Non ho più la forza spirituale sufficiente per modificare le mie fattezze ai tuoi occhi >

< Eh? > non poté che chiedere Taehyung confuso.

< Niente lascia perdere non è questa la cosa più impellente per cui ti ho fatto venire qui >

< Il fatto che per tutto questo tempo hai finto di essere un'altra persona non è impellente? Ma io ho visto il tuo ritratto nella camera di Jungkook e corrispondeva perfettamente a come tu mi eri apparsa un sacco di volte nei miei sogni > la accusò Taehyung.

< Oh per quello non è stato difficile modificare i tuoi ricordi in fondo dovresti saperlo che posso entrare e uscire dalla tua testa quando voglio >

< Scusami? Hai manipolato i miei ricordi? Sei per caso un vampiro? > esclamò sconvolto il biondo.

La ragazza fece un lungo sospiro, doveva portare pazienza si continuava a ripetere tra sé e sé.

< Se fossi stata un vampiro, perché mai avrei dovuto parlarti solo attraverso i tuoi sogni e non avrei semplicemente bussato alla tua porta di casa? >

< Non lo so quella che fa le magie sei te mica io >

< Io non faccio le magie, ti sembro per caso una strega? Oddio quanto è difficile parlare con te >

< Senti, appari e scompari a tuo piacimento, mi minacci a caso, porti profezie e sventure ogni volta che ti vedo, per non parlare del fatto che sei l'ex cotta di Jungkook, morta da più di mille anni per giunta, e sarei io quello difficile? > esclamò il biondo ormai esasperato da quella situazione.

< Io non ti ho mai minacciato, ti volevo solo avvertire, lo facevo per te > disse lei, mentre tranquillamente continuava a bere il suo tè.

< Dopo tutto ciò che ti ho detto, ti sei preoccupata di rispondermi solo a quell'accusa? > esclamò sconvolto il biondo.

< Non serve che tu sappia altro, l'unica cosa che ti avevo pregato di fare era di stare lontano da Jungkook e invece tu cosa hai fatto? Ci sei finito pure a letto insieme, io che sono morta ormai da tanto tempo non giudico, ma a miei tempi se due ragazzi avessero fatto quello che avete fatto voi sareste entrambi finiti sulla forca >

KANGSHINMU  강신무Where stories live. Discover now