SCP V

17 6 0
                                    

Registro Dipinti.
Ora: 01:00 AM
Immagine di un oceano. L'acqua è osservata come se fosse rossa. Una creatura acquatica non identificata, vagamente somigliante ad un ornitorinco, sta saltando fuori dall'acqua. Un'accurata ispezione rivela che SCP-753 è stato schiacciato tra le sue mascelle.
Ora: 02:24 AM
Immagine di una fornace accesa. Un umanoide rosso non identificato si sta arrampicando fuori dalla fornace. SCP-753 è visibile nella fornace.
Ora: 03:14 AM
Immagine di un occhio umano su uno sfondo stellato. SCP-753 sta andando alla deriva verso l'occhio, che lo sta osservando.
Ora: 04:21 AM
Immagine di una città. La città sembra essere composta da ragnatele e popolata da ragni giganti. SCP-753 è visibile in una ragnatela, intrappolato, mentre un ragno si muove verso di lui.
Ora: 05:11 AM
Immagine di un'esplosione nucleare. Una silhouette somigliante a SCP-753 è visibile nell'esplosione.
Ora: 06:02 AM
Immagine dell'area di contenimento di SCP-753. SCP-753 sembra essersi spento. L'Assistente di Ricerca[...] sta ispezionando SCP-753. Un'analisi più approfondita dimostra che l'Assistente di Ricerca[...] è privo di occhi.
Ora: 06:59 AM
Immagine delle attrezzature di smaltimento del Settore-28. L'addetto alla manutenzione[...] sta attivando l'inceneritore. SCP-753 è visibile tra gli scarti.
Ora: 07:42 AM
Immagine di un ristorante. I clienti stanno indicando il lampadario, che è caduto dal soffitto. SCP-753 è visibile sotto il lampadario.
Ora: 08:35 AM
Immagine di un cottage. Un uomo sta camminando verso il cottage, tenendo un'ascia e un SCP-753 distrutto.
Ora: 09:27 AM
Immagine di un deserto. Una creatura raffigurante un lupo a sei zampe è in procinto di distruggere SCP-753.
Ora: 10:12 AM
Immagine di una foresta. Figure umane indistinte sono visibilmente impiccate. In particolare, SCP-753 sembra essere assente dal dipinto
Ora: 11:02 AM
Immagine di una foresta. Le figure umane indistinte non sono più impiccate, ma sono a terra, con lo sguardo fisso. Una di loro mantiene un SCP-753 schiacciato nel suo pugno.
Ora: 12:29 AM
Immagine di un volto umano indistinto, avente SCP-753 davanti. Il volto umano indistinto sembra provare rabbia.
Ora: 13:03 AM
Immagine dell'edificio principale dell'SCP Foundation. Una figura alta e nera se ne sta in piedi sopra al balcone dell'ufficio del comandate. L'intero edificio sembra esplodere, facendo fuoriuscire un liquido rosso. Si pensa sia sangue.
SCP-753 non è presente.

Quel stramaledettissimo ticchettio! Mi entra nella mente, sento solo quello...nient'altro che quel sibilo di un orologio! Sembra che il mio cuore batta assieme a lui...fatelo smettere! Accelera...accelera, ancora e ancora! Perché...perché non fate nulla per impedirlo!
Sta per accadere...sta per accadere! Il conto alla rovescia...il conto sta finendo...va fermato, bisogna fermarlo, distruggerlo!
L'uomo si stringe, affonda le unghie sulle sue stesse braccia e sulle sue tempie, guardandosi intorno e cercando di non mollare alla tentazione. La fronte scura e imperlata di amaro sudore, gli occhi rossi e tremanti di follia.
È terribilmente pericoloso...sta per arrivare la fine! È pericoloso, distruggetelo...fermatelo!!!
Devo farlo...devo distruggerlo appena termina...appena finisce il conto alla rovescia! Quel ticchettio...maledetto ticchettio.
L'uomo balza in avanti prendendo fra le sue mani, tremanti d'eccitazione e terrore, la scatola di piombo grande quanto la testa di un uomo. Cerca di aprirla ma le sue dita scivolano sulla superficie.
La apre.
C'è! No...non c'è nulla...dov'è l'orologio?! Il conto, il conto...sta per finire! Dov'è quella cosa...deve esserci...eppure non c'è!
La richiude guardandosi le mani dalle vene sempre più gonfie, che affiorano in superficie.
La riapre, con un barlume di speranza nello sguardo.
Non c'è un oggetto...la richiude.
C'è un oggetto.
Deve essere distrutto, quando il conto alla rovescia si fermerà.
Stiamo facendo un ottimo lavoro...dobbiamo essere fermati.

Log dell'Intervista x[...], Data: [...]-[...]-[...]
[...]: Potrebbe per favore dichiarare il suo nome?
D1-113: È Jack Bright, sai benissimo qual'è!
[...]: Penso che lei sia Tom Higly, e che lavori per noi come parte della sua condanna a morte.
D1-113: Non essere ridicolo! Non posso essere in alcun modo-
SCP-963-1 viene rimosso a questo punto da D1-113 che cessa tutte le funzioni celebrali superiori. L'amuleto viene restituito, da qui riprendono le funzioni cerebrali.
[...]: Dr. Bright?
D1-113: Cosa c'è?
[...]: Sembra che abbiamo un problema.

Don't forget my eyesWhere stories live. Discover now