forever

475 21 2
                                    




Louis era sorpreso dalla proposta di Harry, l'ultima cosa a cui pensava in quel periodo era di sposare nuovamente Harry soprattutto dopo tutto quello che avevano passato nell'ultimo periodo. Da quando avevano adottato Travis erano stati più i momenti di scontro che quelli di tranquillità, non pensava che il più piccolo decidesse di rischiare così tanto con una nuova proposta di matrimonio. Sapeva benissimo che era molto rischioso, Louis poteva dirgli di no.

Il più grande pensava che, se fosse andato tutto bene, si sarebbero sposati per festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio.

Era una proposta del tutto inaspettata ma lo aveva reso ugualmente felice. Anche la sua prima proposta non era stata del tutto normale, subito dopo avergli detto che non sarebbe partito con Ben gli aveva chiesto di sposarlo.

Loro erano folli e anche le loro proposte lo erano.

Louis accettò quella proposta senza nemmeno pensarci troppo, voleva passare la vita con Harry e non aveva alcun dubbio. Voleva che quella loro famiglia diventasse finalmente una vera famiglia. Volevano che Travis fosse circondato d'amore, quell'amore che meritava da sempre ma che, per varie situazioni, non avevano ancora avuto modo di dargli. Volevano lasciarsi tutti i brutti avvenimenti alle spalle e ricominciare. Ricominciare solo loro e il loro amore, che aveva superato tanti ostacoli e ne era uscito sempre più forte di prima.

Entrambi sapevano benissimo che non sarebbero state le loro promesse rinnovate a dargli felicità, che era solo un gesto simbolico, ma volevano che tutti ancora una volta fossero testimoni del grande amore che li univa e credevano non potesse esserci un momento migliore, per la loro famiglia, che festeggiare i due avvenimenti per loro più importanti.

A fine luglio sarebbero stati, ancora una volta, soltanto loro e il loro amore.

I due ragazzi decisero di rimandare i preparativi per le due feste fino a quando Travis non si sarebbe ripreso del tutto, la febbre era notevolmente scesa ma continuava ad essere malato e loro volevano interamente dedicarsi a lui.

I giorni passarono, e per fortuna, Travis si riprese del tutto e tornò ad essere il bambino gioioso e allegro di sempre con la sola differenza che, finalmente, di notte permetteva ai suoi genitori di dormire quasi sempre serenamente. Harry aveva iniziato a prendersi cura di Travis come avrebbe sempre dovuto fare, aveva messo un po' da parte il lavoro per dedicarsi a loro due e si riteneva uno stupido per aver pensato di non essere in grado di prendersi cura di suo figlio. Travis era il bambino più buono del mondo, necessitava soltanto di amore e tante coccole che i suoi due papà erano pronti a dargli in ogni momento.

I tre uscivano spesso per delle passeggiate e Travis sembrava amare starsene a dormire sotto agli alberi con Blue e Clifford al suo fianco. Harry e Louis si ritenevano onorati per poter vedere quel bambino meraviglioso crescere sempre di più giorno dopo giorno.

In quelle settimane i due ragazzi riuscirono anche ad organizzare il battesimo e il rinnovo delle loro promesse nuziali e il tutto si sarebbe svolto alla fine di luglio. Harry e Louis decisero di tenere segreto che avrebbero rinnovato le loro promesse, volevano che fosse una sorpresa e che nessuno si intromettesse in quella loro decisione. Sapevano che in molti avrebbero trovato inutile quella cerimonia ma per loro non lo era. Loro sentivano il bisogno di dirsi nuovamente sì.

-"Louis, dannazione, esci da quel fottuto bagno o ti giuro che spacco la porta!" Urlò Harry mentre, ferocemente, bussava alla porta del bagno con il pugno.

La grande mattina era arrivata, quel sabato mattina si sarebbe svolto il battesimo del piccolo Travis e il rinnovo delle promesse dei suoi due genitori. Ovviamente se Harry fosse riuscito a far uscire il più grande dal bagno, dove era rinchiuso da almeno un paio d'ore mentre il moro lo attendeva all'esterno in boxer in attesa di potersi andare a fare una doccia.

Married? | l.s. ♛Where stories live. Discover now