twenty-nine

684 38 3
                                    










Harry aveva apprezzato moltissimo la sorpresa che il più grande gli aveva fatto, da quando era arrivato a Boca Raton continuava a ripetersi di voler fare qualche gita per poter scoprire meglio la zona ed era più che felice che fosse stato proprio il liscio ad organizzarla e si sentiva fortunato a poter condividere con lui quella giornata.

Louis lo aveva portato in lungo e in largo nella piccola città di Sandalfoot Cove, gli aveva mostrato i suoi posti preferiti e non si era risparmiato nel raccontargli aneddoti o semplici pensieri sulle strade di quel posto.

Harry però aveva apprezzato ancor di più il fatto che il più grande si fosse aperto con lui, non gli aveva raccontato storie della sua vita particolarmente importanti, non gli aveva neppure detto perché settimane prima era convinto di non voler andare a letto due volte con la stessa persona nonostante lui glielo chiedesse molto spesso, gli aveva semplicemente raccontato delle storie su episodi trascorsi con i suoi amici, gli aveva detto come aveva conosciuto Liam e quale fosse il suo rapporto con Liam e Helen eppure lui si sentiva fortunato nel poterlo ascoltare mentre parlava di ciò che gli era accaduto, Harry era davvero felice di poter conoscere meglio Louis, gli sembrava ancora di non conoscerlo abbastanza, anche se dubitava che avrebbe mai smesso di conoscerlo, sapeva che il liscio aveva sempre qualcosa in serbo per lui e Harry non vedeva l'ora di scoprirlo sempre un po' di più.

Erano passati diversi giorni dalla gita che i due ragazzi avevano fatto, entrambi erano stati sommersi dal lavoro, Louis era impegnato a scrivere articoli di ogni genere mentre il più piccolo tra un servizio fotografico e l'altro cercava di aiutarlo per quanto gli era possibile, il ragazzo non aveva mai scritto un articolo di giornale in vita sua e quello era abbastanza evidente, più di una volta i due avevano finito per litigare per delle stupidaggine, come quella sera in cui Harry aveva fatto cadere un bicchiere, di plastica tra l'altro, e Louis aveva iniziato ad urlare come un matto però le loro liti terminavano ben presto e i due finivano per stringersi l'uno all'altro e per chiedersi scusa, una volta erano perfino riusciti a litigare su chi dei due non dovesse scusarsi ma quella era un'altra storia, la loro storia.

Era un giovedì sera come tanti altri, Harry era tornato prima da lavoro e Louis era riuscito ad anticiparsi degli articoli per i giorni successivi, dato che entrambi erano liberi ed avevano bisogno di svagarsi Louis propose all'altro di andare in qualche bar e poi uscire a cena fuori, il riccio accettò entusiasta e non poté fare a meno di gettare le braccia al collo del più grande e stringerlo forte.

-"Lou se continui a starmi così attaccato finiremo per cadere entrambi." Rise il minore mentre toccava continuamente le mani del maggiore che gli stava attaccato.

I due ragazzi erano riusciti a trovare parcheggio solo a qualche metro di distanza dal bar da loro scelto. Nom appena i due scesero dalla Jeep, Louis si mise dietro il riccio e gli circondò la vita con le braccia, per poterlo abbracciare da dietro e i due avevano continuato a camminare così per tutto il tempo, tra una risata e un bacio rubato.

-"Meglio." Rispose Louis. "Così potrò stringerti ancora di più." Aggiunse il ragazzo e stampò un bacio sulla guancia al riccio che arrossì.

-"E se dovessimo farci male?" Chiese il riccio, non davvero spaventato da quella ipotesi.

-"Ti darò un bacio sulla bua e tu lo darai a me." Replicò il più grande convinto delle sue parole.

-"Idiota." Commentò divertito Harry e aprì la porta in vetro del bar. "Dai entriamo." Aggiunse.

Solo all'interno del bar il più grande lasciò la presa sul riccio e preferì invece prendergli la mano, per evitare di attirare l'attenzione dei clienti; le luci all'interno del bar erano soffuse, una candela era posta su ogni tavolo basso in marmo nero circondato da poltrone rosse lucide, i tovaglioli erano del medesimo colore delle poltrone e un menù nero con il nome del locale scritto in oro era posto al centro del tavolo.

Married? | l.s. ♛Where stories live. Discover now