SPECIAL

550 21 1
                                    

Tra una sofferenza e l'altra vi lascio uno speciale di Natale!

Questo capitolo non è inerente alle vicende che si stanno svolgendo negli altri capitoli perché, appunto, è un capitolo speciale.











Il cielo azzurro era coperto da grosse nuvole candide che sembravano promettere neve in quella fredda domenica di metà dicembre, il sole era alto nel cielo anche se a tratti coperto dalle nuvole ma non era caldo come la gente si aspettava, il vento pungente spazzava via quel poco calore che riusciva ad emanare.

Le strade della bella Boca Raton era state decorate con tipici simboli natalizi, nella piazza del paese si ergeva un maestoso albero natalizio per cui tutti gli abitanti del posto si erano adoperati per decorarlo, luci di ogni colore attraversano le facciate dei negozi, anch'essi decorati secondo il gusto del proprietario. Nonostante mancassero ancora dieci giorni alla grande festività in città era possibile respirare l'odore del Natale, l'aria era pregna di gioia e felicità tipica di quel periodo, i più piccoli si divertivano quando vedevano qualcuno travestito da Babbo Natale e fantasticavano su quanto sarebbe stato bello parlare con quello vero.

La bella Boca sembrava assumere un aspetto diverso in quel periodo, nulla a che fare con l'estate e la folla di turisti che si rivangava nelle strade per godere del mare limpido di quel posto, a Natale sembrava essere tutto più intimo, uno spettacolo riservato ai pochi che amavano quella città a prescindere dal periodo dell'anno.

In quella fredda domenica mattina Harry e Louis preferirono rinunciare alla passeggiata che avevano programmato di fare il giorno precedente, il riccio era un po' raffreddato e Louis preferiva non esporlo a quelle temperature tanto basse. I due preferirono starsene a casa loro, stretti l'uno all'altro sul divano di sempre mentre il fuoco del camino riscaldava loro e il piccolo Blue che dormiva nella sua cuccia sistemata, appunto per evitare che anche il cagnolino sentisse freddo, vicino al divano.

-"È la prima volta che trascorro un Natale con la neve." Disse il minore mentre si allungava in avanti per prendere la coperta marrone gettata all'angolo del divano.

Louis, subito dopo, lo accolse tra le sue braccia e lo fece sistemare meglio tra esse. Gli circondò il petto con le braccia e gli stampò un bacio sulla tempia coperta dai capelli che gli stavano crescendo decisamente troppo.

-"In Argentina in questo periodo è estate, giusto?" Gli chiese conferma Louis e gli sistemò meglio la coperta sulle spalle. "Hai freddo?" Chiese ancora.

-"No, sto bene così." Scosse la testa il riccio. "Comunque sì, in questo periodo è estate in Argentina." Rispose il ragazzo.

-"E com'è passare il Natale in riva al mare?" Domandò il più grande e gli sfregò le spalle per riscaldarlo. "Circondato da bei ragazzi in costume, sorseggiando un cocktail e stando al sole su una bella spiaggia calda." Aggiunse mentre gli baciava la guancia e il collo.

Harry sorrise e inclinò la testa da un lato, per permettere all'altro di avere un maggior accesso alla sua poca pelle lasciata scoperta.

-"È bello." Rispose. "Stare qui con te però lo è molto di più."

Il liscio sorrise e gli morse la guancia, facendolo ridacchiare.

-"E sei disposto a passare così ogni Natale della tua vita?"

-"Assolutamente sì." Sorrise il più piccolo e si voltò verso di lui. "Lou come credi saranno i nostri futuri natali?"

-"Uhm..."

**

Piccoli e candidi fiocchi di neve ricoprivano di bianco il giardino una volta verdeggiante, coprivano le poche foglie ingiallite cadute per il troppo freddo. Gli alberi erano spogli, il sole illuminava i rami spogli e sembrava facessero brillare i fiocchi di neve che scendevano lenti dal cielo che sembrava essere bianco.

Married? | l.s. ♛Where stories live. Discover now