sixty-one

600 35 2
                                    













Le grida di gioia delle persone quasi coprivano la musica che risuonava a tutto volume tra quelle pareti illuminate da luci a LED da ogni colore.

Dalla zona ai bordi della pista, dove erano posizionati almeno una decina di divani con piccoli tavoli dove poter gustare qualche snack, una nube di fumo si innalzava verso il tetto rivestito da sfere specchiate di varie dimensioni, annebbiando per qualche momento le luci a LED dai vari colori.

Una miriade di colori era riversata al centro della pista, si muoveva con movimenti scoordinati che provocavano delle risate a chi si fermava ad osservare. Tutte le persone che entravano in quella discoteca, Utopia, dimenticavano per qualche ora i loro problemi e preoccupazioni, vivevano il momento. Erano liberi.

Louis osservava attentamente ogni persona che gli capitava a tiro, aveva osservato la ragazza con il vestito rosa e la scollatura a cuore mentre usciva dalla discoteca mano nella mano con un'altra ragazza dal vestito nero e il trucco ben marcato. Aveva osservato anche il giovane dai capelli platino che continuava a provarci con uno tutto muscoli ma, apparentemente, con poco interesse verso di lui e aveva sorriso quando insieme erano andati al piano di sopra.

Louis aveva passato i suoi anni più difficili in quel posto, aveva trovato degli amici e non c'era nessuno in quella sala che non lo conoscesse, che non conoscesse i suoi occhi e non c'era nessuno che non conoscesse la sua storia con Harry. Il suo amore verso Harry.

Era un venerdì come tanti altri e per spezzare quella monotonia i due ragazzi decisero di recarsi in discoteca con i loro amici, in quel posto che per loro aveva significato tanto solo pochi mesi prima.

Louis aveva indossato una delle sue immancabili canotte larghe grigie della vans e aveva disapprovato la scelta di Harry di indossarne una molto aderente nera.

-"Tanto non devi fare colpo su nessuno, hai già me." Aveva borbottato Harry, appoggiato allo stipite della porta de bagno, mentre osservava l'altro sistemarsi i capelli all'indietro.

Louis si era voltato verso di lui e gli aveva sorriso.

-"Mi faccio bello per te."

E il riccio aveva sospirato, quel ragazzo non avrebbe mai cambiato idea.

-"Questa sera c'è molta più gente di quanto mi aspettassi!" Urlò Helen, stretta in un tubino nero con un piccolo spacco sulla coscia destra, i capelli raccolti in una coda alta e gli occhi truccati con colori chiari che mettevano in evidenza le labbra truccate di rosso.

-"È luglio Hel, la gente viene in vacanza a Boca." Rispose Liam, decisamente accaldato nella sua camicia nera quasi trasparente e nei suoi jeans blu scuro. "E vengono anche in discoteca." Aggiunse e bevve un generoso sorso del suo drink blu, attraverso la cannuccia multi colore.

I quattro amici erano arrivati da poco più di venti minuti e ancora non si erano gettati in pista, attendevano l'arrivo di Niall e Harry moriva dalla voglia di sapere con chi si sarebbe presentato. Con Tara o con Josh?

Per sua fortuna non dovette attendere molto per ricevere la sua risposta, infatti, dopo poco meno di un minuto Niall li raggiunse al loro solito posto.

-"Ehi, ragazzi." Li salutò il ragazzo con un radioso sorriso stampato sul volto. La t-shirt a mezze maniche bianche lasciava intravedere il suo fisico ben definito. "Scusate per il ritardo." Aggiunse.

Louis, Helen e Liam rimasero a bocca aperto quando notarono chi c'era dietro di lui, mano nella mano con lui. Josh.

-"Tranquillo, non siamo qui da molto." Rispose Harry, l'unico non sorpreso da quella situazione, e scrollò le spalle. "Ehi, Josh, come va?" Chiese all'altro ragazzo e sorrise.

Married? | l.s. ♛Donde viven las historias. Descúbrelo ahora