sixty-seven

520 32 3
                                    













Harry era felice di avere nuovamente il più grande al suo fianco, di potersi di nuovo beare dei suoi baci, dei suoi abbracci e dei suoi sorrisi. Era felice di sentirgli di nuovo dire quanto lo amasse, doveva ammettere che gli era mancato davvero tanto in quei giorni in cui lo aveva ignorato e avevano litigato.

Harry era felice di riaverlo accanto a lui, innamorato come sempre, ma non riusciva a smettere di pensare a ciò che gli aveva nascosto, a quel bacio di cui non gli aveva raccontato.

Il riccio aveva raccontato a suo marito che Ben gli aveva confessato di essere ancora innamorato di lui, di voler tornare con lui ma non gli aveva raccontato di averlo incoraggiato. Non gli aveva raccontato di quel momento in cui le labbra di Ben si erano poggiate sulle sue, come anni prima facevano continuamente, e lui si era dimenticato di Louis. Harry non aveva raccontato a Louis quel momento in cui si era dimenticato del loro amore.

Non doveva saperlo, si era detto Harry. Louis non doveva sapere del modo in cui lo aveva tradito, di quanto si era sentito bene mentre baciava Ben.

Louis non doveva sapere nulla.

La mattina seguente al loro rappacificamento, i due ragazzi si svegliarono stretti l'uno all'altro. La testa di Harry era poggiata sul petto di Louis, mentre questo lo stringeva a lui con un sorriso stampato sul volto. L'espressione di Louis era serena, innamorata, e rilassata mentre quella di Harry si contorceva in una strana smorfia, il suo sorriso era deturpato da una nota di preoccupazione, la preoccupazione di chi sapeva che stava nascondendo qualcosa di grande. Un tradimento.

Fu Harry il primo a svegliarsi e si concesse qualche momento per osservare il volto del suo amato ancora dormiente. Osservò l'espressione rilassata di Louis, il modo in cui le sue braccia lo avvolgevano e lo difendevano da ogni pericolo, osservò il suo corpo coperto solo da un paio di boxer neri e pensò a quante volte aveva baciato ogni lembo di pelle di quel corpo che tanto amava.

Lui amava Louis, lo amava davvero eppure non riusciva a a non pensare a quanto si era sentito bene mentre baciava Ben.

Harry amava ancora Ben?

-"Haz?" La voce, decisamente troppo allegra per essere solo le dieci e mezzo del mattino, di Louis risuonò nel salotto dove tutte le finestre erano state aperte per cambiare aria nella stanza. "Harry." Lo chiamò nuovamente e sorrise quando vide la sua testa riccia sbucare dall'altro lato del divano. "Allora sei qui." Aggiunse e, sorridente, si avvicinò allo schienale del divano.

-"Sì, sono qui." Rispose il riccio e si sporse in avanti per dargli un bacio a stampo sulle labbra. "Perché mi cercavi?" Gli chiese e si sistemò meglio sul divano, mentre Louis continuava ad osservarlo sorridente. "È successo qualcosa?" Continuò a chiedergli.

Il più grande scosse la testa e gli baciò la punta del naso.

-"Volevo solo dirti che sto andando a fare la spesa." Rispose il più grande. "E volevo chiederti se volessi qualcosa in particolare per pranzo o per cena, o anche solo come snack." Gli spiegò.

Harry ci pensò su qualche momento, prima di mordersi il labbro inferiore e ridacchiare.

-"Sì." Annuì. "Voglio un marito con gli occhi più bello di questo mondo, che non capisce nulla di spagnolo e che urla per ogni minima cosa. Un marito che è la persona migliore di questo mondo e che mi ami tanto." Disse. "Lo voglio per tutta la vita però." Aggiunse e sorrise dolcemente.

Il liscio gli scompigliò i capelli e gli baciò la guancia calda.

-"Vedrò se posso trovartelo." Rispose. "Torno presto."


Married? | l.s. ♛Where stories live. Discover now