seventy

511 32 7
                                    













-"Tu invece mi hai tradito, di nuovo!"

-"Sei tu quello che mi ha tradito, Harry, è in un modo peggiore del mio!" Rispose il liscio. "Sei tu quello che ha baciato Ben dopo che ti ha detto di amarti ancora!" Urlò il ragazzo e sentì le lacrime pungergli gli occhi, era così doloroso per lui ammettere che Harry lo aveva tradito.

Il più piccolo rimase a bocca aperta per un momento, indietreggiò come se non potesse più sopportare quella vicinanza al liscio, le sue mani iniziarono a tremolare e venne invaso dall'agitazione. Come l'aveva scoperto?

-"C- che cosa?" Balbettò il più piccolo.

-"Mi hai sentito Harry." Rispose Louis, cercava di tenere un tono duro ma dal suo volto si capiva che era prossimo a scoppiare a piangere. "So del bacio, so che hai ricambiato e che hai lasciato che ti toccasse." Aggiunse. "So tutto, Harry."

-"C- chi te l'ha d- detto?" Balbettò il riccio.

-"Ben." Disse, semplicemente, il più grande. "Me l'ha detto Ben."

-"Louis..." Sussurrò Harry e tentò di avvicinarsi a lui, ma l'altro lo scansò. "N- non è come credi, le cose non sono andate così..."

-"Ma come, Harry?" Chiese Louis e inclinò la testa da un lato, a braccia conserte. "Me l'ha detto Ben." Disse e si avvicinò alle scale. "E lui non mente mai, giusto?"

Louis salì i primi gradini mentre guardava diritto negli occhi il riccio, voleva che vedesse quanto male gli aveva fatto.

-"Lou, non è come credi..." Sussurrò il riccio, non tentò di avvicinarsi, sapeva che lo avrebbe respinto. "I- io posso s- spiegarti..." Balbettò.

-"Io non voglio che tu lo faccia." Rispose il più grande. "Io ti ho tradito e ho pagato per questo, credevo mi avessi perdonato ma invece mi sbagliavo."

-"Io ti ho perdonato!" Esclamò Harry. "Sai che l'ho fatto!"

-"Allora è anche peggio." Replicò il liscio. "Io non ti voglio obbligare a stare con me." Disse. "Se senti che con Ben puoi essere più felice, stai con lui." Continuò e salì altri due gradini. "Voglio che tu sia felice ma voglio esserlo anch'io." Concluse e svanì al piano superiore.


Erano passati diversi giorni dalla discussione dei due ragazzi, le temperature di luglio continuavano ad aumentare e sempre più gente lasciava la città per andare in vacanza.

In quei giorni Harry aveva tentato di parlare con il maggiore, spiegargli come stavano davvero le cose ma Louis non voleva saperne di sentire le sue spiegazioni, non dopo averlo accusato di voler andare a letto con Ben e rinunciare a lui. Ogni volta che i loro sguardi si incrociavano, raramente, Harry capiva quanto l'altro fosse deluso.

Harry temeva di averlo perso.

-"Louis, io sto uscendo." Disse il minore mentre entrava in salotto.

La sua voce fu per Louis, sdraiato sul divano, come una martellata in testa. Louis, nonostante le alte temperature, stava tremando come se fosse inverno e la testa gli doleva fin troppo.

-"Lou mi hai sentito?" Gli chiese il riccio e si avvicinò al divano.

-"Mh..." Mugolò Louis e si portò una mano sulla fronte. Il viso era arrossato, gli occhi lucidi e il corpo pieno di brividi.

-"Io sto uscendo." Gli ripeté il riccio.

-"Ciao." Si limitò a rispondere il più grande, la voce era roca, per poi tossire subito dopo.

-"Niño non ti senti bene?" Domandò Harry e fece per toccare la fronte del maggiore ma questo gli scostò la mano bruscamente.

-"Non chiamarmi in quel modo." Ringhiò il liscio, per poi pentirsi subito dopo perché una fitta più dolorosa delle altre lo colpì subito dopo. "Devi uscire, no? Allora vai." Gli disse senza mai guardarlo negli occhi.

Married? | l.s. ♛Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ