17

4.9K 299 372
                                    

Todoroki's POV
(capitolo lungo ma spero bello! Buona lettura)

Per fortuna durante il tragitto (T/N) non disse nulla. Aveva la mia stessa età, ma riuscivo a vedere chiaramente le sue emozioni. Li faceva manifestare con tanto imbarazzo, e non si accorgeva che qualora era nervosa, felice, triste o impaurita, lo dava a vedere.

Mi è sembrato dover fare da baby-sitter quando si è presa quella stupida febbre, ma in fondo che dovevo fare? Mi ero proposto io di stare con lei, avevo persino minacciato Izuku di poterlo congelare se me lo avesse impedito.

Poteva essere un pensiero da veri maniaci, ma quando (T/N) si era messa a gemere per il freddo non ho resistito a pensare a quelle cose. Lei, era la figlia di All Might e nessuno se n'era accorto, persino Izuku che era il suo fan numero uno. Quel moccioso continuava a sclerare come una ragazzina con (T/N) che fingeva di essere elettrizata nel vedere All Might. Non avevo capito il motivo del perché volesse stare al passo con Izuku, ma riuscivo a notare che lo faceva apposta.
Non fui l'unico.

《 Lo vuoi umiliare per caso? Ti senti superiore a lui? Ecco perché hai rallentato? Per far vedere che sei più forte? 》

Avevo detto a Bakugou di andarci piano. Mi aveva riferito delle cose orribili su quella ragazza, che quasi non potevo crederci. (T/N) mi sembrava un'angelo sceso in terra. A parte la sua bellezza fisica, e le stupende curve divine del suo corpo, era una brava persona. Trattava bene gli altri e dava dei consigli motivanti e utili.

Quella volta che il mio mezzo amico la insultò, lo avertii di non continuare in modo implicito. Anche quando il professore ci diede quella tuta, Bakugou aveva previsto che (T/N) sarebbe andata nella stanza accanto alla nostra per mettersi un'altra felpa.

Era in quel momento che i ragazzi fecero il piano "cattura Criminale". Ne volevo stare fuori, ma il nostro spogliatoio non era tanto spazioso per impedire ai suoni di non arrivare a tutte le nostre orecchie.

《 Come mai ne sei così sicuro? 》

Gli chiese Kaminari con un cenno di insicurezza.

《 Niente domande capito? Non spiego le cose due volte razza di imbecille! 》

E con il suo solito tono incazzato continuò a spiegare il piano sussurando. Izuku, Iida e gli altri erano già fuori. C'eravamo solo io e loro tre.

《 Quando quella bastarda sarà chiusa lì, le farò confessare tutto. State a vedere 》

Quando Bakugou vi si recò, quasi non m'importava di quello che stava per fare. In fondo, la conoscevo da sole 4 ore, però non mi divertiva venire a conoscenza che Bakugou, Kaminari e Kirishima sapessero che lei era la figlia di All Might.

Ovviamente col tempo lo avrebbero scoperto tutti, ma volevo tenermi questa mia piccola conoscenza per me. Doverla condividere con uno come Bakugou era una seccatura. Mentre andava in quel piccolo spogliatoio singolo dove (T/N) si stava cambiando lo fermai.

《 Che le devi fare? 》

Speravo non fosse un pervertito come quel nanetto d'uva. Lo vedevo come guardava le parti intime delle ragazze.

《 Non sono affari tuoi 》

《 Se il professore lo viene a sapere ti becchi l'espulsione 》

《 Tch 》

Rifletté per un minuto e mi confessò le sue intenzioni, compreso cosa le aveva fatto (T/N). Mi sembrava tutta una burla.

《 Se non mi credi dovrai spiegarmi perché quell'imbranata di (T/N) starà andando dal professore per la sua felpa. O se non è questa l'opzione giusta, ti chiederà il tuo nome 》

Erano successe entrambe le cose ed io non riuscivo a spiegarmele, se non con il racconto che mi disse Bakugou prima di questa avvertenza. Quando ebbe la febbre a causa di Kaminari, volevo congelarlo. Mi occupai di lei, semplicemente guardandola. La mia mano rimase per almeno un'ora sopra la sua fronte e avevo notato una cosa di cui non ero sicuro all'inizio della prima ora.

Quella ragazza aveva difficoltà nel controllare la sua unicità. Quando si era seduta accanto a me, riuscii a notare che dalla sua bocca usciva vapore acqueo. Non solo quello mi diede all'occhio, anche il fatto che la sua felpa si muoveva leggermente. Aveva i brividi. Io ne ero sicuro, perché da piccolo non riuscivo manco io a controllare la mia unicità.

Quella ragazza.. avevo il sospetto che non avesse mai insistito nel voler controllare la sua unicità. Infatti quando Bakugou la attaccò per la prima volta, (T/N) ammise di aver messo per la prima volta piede in Giappone. Prima di andare in cortile per quel test del professor Aizawa riuscii a ricavare più informazioni su (T/N).

《 Hey aspetta 》

Dissi alla ragazza che era seduta accanto alla figlia di All Might. Lei si girò, per poi sorridermi. Era carina, ma un po' troppo scollata. Mi chiedevo persino come mai Bakugou avesse dato della sgualdrina a (T/N) nonostante avesse una felpa larga quanto un campo da calcio.

《 Dimmi Todoroki Shouto 》

Mi sorrise di nuovo e mi guardò come se si aspettasse qualcosa da me. Riuscii a notare come mutò il suo viso.

《 Sai per caso se (T/N) ed Izuku hanno fatto la strada insieme? 》

Il suo sorriso si spense, ma cercai di non farci caso.

《 Ah. Sì. Si sono incrociati per la strada e (T/N) non sapeva usare google maps per arrivare a scuola. Un po' stupida vero? Izuku si è fermato per spegnerle il telefono e sono andati a scuola, mano per mano 》

Credo fosse solo una mia impressione, ma scandì alla perfezione le ultime tre parole.

《 Come mai tutta questa curiosità? 》

Le risposi con onestà.

《 È strano che si è in ritardo il primo giorno di scuola. Ed è strano che appena arrivi qualcuno è pronto a puntarti il dito contro. Pura curiosità 》

Mi ricordai di averle risposto. Se non sbaglio era Momo. Mi dava l'impressione di una che fosse forzata nel voler stare con (T/N). Come se stare con lei le potesse cambiare qualcosa. In ogni caso dopo l'incidente con Kaminari, ero grato che non fosse Izuku ad assisterla.

Durante la ricreazione avevo sentito che (T/N) raccontava della sua amicizia con Izuku, iniziata il giorno del test. Ero sicuro che se fosse stata stupida, non saprebbe che Izuku stava per ucciderla accidentalmente e questo incidente causato dal suo voler salvare un'altra persona.

Se Deku fosse andato a controllare (T/N) per tutto il pomeriggio come feci io qualche ora fa' avrebbe sicuramente commesso il mio stesso errore..








































Innamorarmi del suo bel viso.

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now