68

2.9K 168 122
                                    

Shoto mi accompagnò in infermeria. Ero ancora arrabbiata con lui per quello che era successo l'altra volta. La sua non era una visita che mi sarei aspettata. Speravo mi dicesse qualcosa di carino, però venì da me per dirmi di essere più gentile con Momo. Non me lo disse direttamente ma io capii così.

L'importante è il presente. Mi ripeteva sempre mio padre, All Might. Mi suonava in testa. Insieme a questo anche qualcosa che è l'ideologia del padre di Shoto, il secondo supereroe più forte che al contrario di mio padre dava più valore al passato. Navigando su questi piccoli ricordi che mi feci con il babbo grazie alle nostre conversazioni, mi ricordai che il suo rapporto con quel supereroe non era amichevole. In qualche modo, Endeavor odiava All Might.

Sarà la gelosia? Questo è molto probabile. Era già passato un mese, eppure nessuno -apparte Izuku, aveva scoperto che sono la figlia del supereroe numero uno. Spesso volevo urlare questo fatto su di me. Non sapevo il perché. Forse per sentirmi più apprezzata. In ogni caso, avrei subito l'effetto contrario, non avrei onorato il nome di mio padre: Toshinori Yagi. Sentivo questo bisogno di strillarlo al mondo, perché mi sembrava qualcosa da dire. Cosa sarebbe successo se una persona che stava diventando mio amico mi chiedesse della mia famiglia? Dovrei mentire? Io non ero brava a mentire.

《 (T/N) qua c'è del ghiaccio, ma non c'è Recovery Girl 》

Stava vedendo Shoto su un piccolo frigo dove l'anziana non conservava solo il ghiaccio, ma anche cibo, cubetti di diverse forme e bevande. Recovery Girl di solito è sempre in infermeria e lo confermo perché nel corso di tre mesi scolastici -quasi ogni volta che facevamo pratica con il professor Aizawa, Izuku si faceva del male e lo accompagnavo sempre io in infermeria. Neanche mi dispiaceva, perché si faceva buona conversazione con l'anziana e spesso ci dava anche un cioccolatino o una caramella.

《 Dove ti fa male? 》

Mi domandò Todoroki prendendo una busta di ghiaccio. Scossi la testa, perché non volevo sprecare una busta di ghiaccio per un livido da niente. Mi faceva male, sì, però non volevo comunque sprecare una busta per qualcosa di così banale.

《 No, non è così doloroso 》

Mi guardò un po' scocciato. Abbassai lo sguardo. Lui mi venì in contro. Era proprio dietro di me.

《 (T/N), c'è una macchia rossa, piccola. È la tua felpa o cosa? 》

Sfiorai l'area dove sentivo che mi faceva leggermente male, e mi uscì un "ahia" che sgamò il mio dolore a Shoto.

《 (T/N), ce la fai a reggere la busta? 》

Ci provai. Però dalla felpa sentivo solo un leggero dolore. Misi la mano dietro al mio busto e toccai la mia pelle. Sentivo qualcosa di liquido. Dalla mia bocca uscì un piccolo gemito di stupore e lì Shoto si insospettì.

《 È sangue vero? 》

Mi girai verso lui, non sapendo l'espressione che feci. Accidenti. Mi ha sgamata.

《 Ehm.. sì probabilmente ho sfiorato il chiodo e si e aperto un taglio che mi ero già fatta 》

Mi sono procurata quel taglio per colpa di un ramo. Shoto mi guardò con una faccia storta. Lasciò un sospiro, e mi toccò la spalla.

《 Beh.. le piccole ferite non vanno trascurate 》

Abbassai lo sguardo. Gli stavo facendo perdere tempo e questa cosa a me non andava bene. Perché eravamo qui se l'infermiera non c'era? Non volevo starci, non ne avevo essenziale bisogno.

《 (T/N) ti toglieresti la felpa? Dobbiamo fermare il sangue 》

Mi chiese quasi con timidezza. Forse non si era accorto di quello che aveva chiesto. Mi toccai di nuovo il busto e stavo sanguinando peggio di prima, quando tolsi la mano dalla schiena avevo i polpastrelli ricoperti di sangue. Non mi rimaneva molta scelta se non volevo farmi del male senza curare questo taglio e sporcare la felpa.

《 Comunque non mi dimentico cosa è successo. Parlo di Momo 》

Gli ricordai, mentre mi toglievo la felpa. Sotto avevo una canotta, non si sa mai se farà freddo o meno. Dovevo togliermi anche quella. In pratica rimanevo col reggiseno. Per fortuna Todoroki era dietro di me, non poteva vedere niente, a parte le forme della parte superiore del mio corpo. Lo sentii dire qualcosa, sembrava più un verso che una parola.
























Author's Note
Spero che vi sia piaciuto ;)
Chissà che succederà poi..

In ogni caso farò del mio meglio per concludere questa storia! Perché io la metto sempre per le lunghe quindi scusate :((

Questa storia sarà lunghissima forse arriverà anche a seicento-mille capitoli, quindi gomen gomen

Domanda del giorno: com'era questo capitolo? Vi piacerebbe che concludessi in pochi capitoli la storia o la allungassi descrivendo momenti come questi?

Sì perché io non so se alcune persone leggerebbero 4000 parole, che sarebbe il totale di 2-3 pagine di libro reale -credo- in ogni caso fatemi sapere la vostra opinione!

In più io non avrei mai il tempo di scrivere 4000 parole! Almeno nel periodo scolastico. Il mio massimo è 2000 nel tempo libero, 4000 non ci ho mai provato. FATEMI SAPERE!!

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now