92

1.5K 75 269
                                    

Il proprietario affidò la chiave a t/n. Grazie a Dabi, che per sbaglio sentí una conversazione al bar, mentre controllava nei paraggi se ci fossero gli amici della sua ragazza, venne a conoscenza di quest'uomo. Un tipo gentile, con famiglia. L'azzurra si era presentata all'entrata due giorni prima che l'uomo partisse, cioè lo stesso giorno in cui Dabi sentí quella conversazione. L'azzurra, timida, parlò con l'uomo che si era offerto anche di non farli pagare, a patto che avrebbero tenuto il motel pulito. Sarebbero rimasti lí per un mese e tre giorni. Dabi sapeva benissimo che rischio sarebbe stato, fermarsi nello stesso punto. Però Toga lo sapeva alla perfezione che il ragazzo é un tipo del tutto nomade, ma che rinuncerebbe a tutto per t/n.

Una delle abilità che andava al meglio al ragazzo era proprio quello del nascondersi. Avrebbe provveduto lui stesso a trovare un abbigliamento che potesse camuffare le sembianze sue e dell'azzurra. Era una cosa che si era promesso di non fare, perché gli sembrava davvero sciocco e da codardi. Nascondersi dietro dei vestiti, una parrucca e degli occhiali da sole. Assurdo. Dabi non era vigliacco, ma si è messo all'angolo da solo e questo Toga glielo aveva pure detto.

<< Se i Villain scoprono che so dove sei.. E non ho detto niente.. Potrebbero anche uccidermi. Però.. Non lo so. Mi sembri davvero innamorato e anche io se fossi in te proteggerei il mio Deku! Perciò ti lascio andare >>

Aveva ammesso, quel giorno in cui Toga beccò Dabi dopo una bella scopata con t/n.

<< Ma sappilo: sia il mio Deku e i suoi amici la stanno cercando. Anche molti professionisti. Al tempo stesso tutti i Villain stanno cercando te, Dabi >>

Lo aveva detto in tono così serio che quasi quasi il ragazzo rabbrividí.

<< In fondo, é molto raro che qualcuno si ribelli ai Villain! >>

Esclamò con un sorriso. Ricordarsi di questa cosa, a Dabi non piaceva affatto. Non sarebbero rimasti a quel motel per un mese. Dabi conosceva alla perfezione tutti i poteri della ragazza. Il teletrasporto era la soluzione. Mentre pensava, la sua ragazza era in cucina. Sentiva un buon profumo di zuppa alle verdure con del pollo. Andò a controllare. Vedere l'esile figura dell'azzurra, cucinare, lo faceva sentire a suo agio. Era ammirato da tutto ciò. Il vapore che emetteva la zuppa generava caldo, a suo volta la fronte di t/n era marcata di sudore, che alla luce sembravano brillantini che la rendevano ancora più splendida.

La vedeva da dietro. La schiena della ragazza era perfettamente piatta e ondulata. La vita era così stretta che a Dabi sarebbe piaciuto stuzzicarla un po', ma non voleva disturbarla. I suoi capelli erano radunati nella sua tipica acconciatura: a cipolla. Certo che alla ragazza piaceva molto. Dabi si guardò intorno, vide gli occhiali della ragazza posati sul tavolo, e si avvicinò con la scusa di dare un'occhiata a quell'accessorio da vista. Quando t/n si accorse della sua presenza si girò e lo accolse con un sorriso.

<< Amore! Ti stavo giusto per chiamare. La cena è pronta >>

Non mangiarono in silenzio. L'azzurra non faceva altro che parlare di cibo, dell'uomo del motel e della sua famiglia, di quanto bello fosse il motel e di cosa avrebbe pulito l'indomani.

<< Sono così felice di essere qui con te, Dabi.. >>

Disse poi timida. Dal viso del ragazzo con le cicatrici, uscí un sorriso dolce e sincero. Ma al tempo stesso triste. Voleva proteggere a tutti i costi il loro amore.

<< Io sono felice che tu stia con me. Comunque questa zuppa é squisita. Complimenti >>

Lei arrossí. Avevano entrambi finito di mangiare. Ci fu un silenzio, riempito soltanto dalla timidezza ed eccitazione della ragazza.

<< T/n, farai questa zuppa quando avremo figli? >>

Lei sgranò gli occhi dallo stupore. Quelli di Dabi erano fissi ai suoi, pronti a esaminare la reazione. Si alzò di colpo, fece il giro del tavolo e avvicinò il suo viso a quello della ragazza. Appena toccò la sua guancia ne sentí il calore. L'azzurra non sapeva proprio come rispondere.

<< Certo.. Io.. Io voglio avere un futuro con te.. >>

Disse con le lacrime che iniziarono piano piano a uscire. Prima che Dabi gliele pulí delicatamente con il pollice, resse con entrambi le mani il suo viso, morbido e candido. Diede un bacio sulla fronte di t/n e andò a puntare sulle labbra. Lentamente, le sue mani andarono a toccare la sua vita, per poi andare sulla schiena e sul ventre. L'istinto ebbe la meglio. Prese in braccio la ragazza e la portò a letto dove lui si tolse subito i vestiti rimanendo con i boxer. Spogliò con delicatezza anche la ragazza, ma prima che potessero continuare lei lo fermò.

<< Dabi. Perché mi ami? >>

Bellissima e con i capelli sciolti, t/n era uno spettacolo. Il collo scoperto, liscio e puro senza nessun segno rosso. Gli occhi di una bellezza sovrannaturale che appartenevano all'oceano e alla luna. I capelli che alla luce diventavano di un biondo incredibile. Dabi non sapeva come risponderle.

<< Non lo so. Tu sei speciale. Diversa. Mi è piaciuto tutto di te. La tua innocenza, la tua gentilezza, la tua intelligenza, la tua bellezza.. Insomma.. Ti amo.. Sto seguendo solo il mio cuore. E.. Porca  puttana >>

Senza essersene accorto, Dabi pianse. Lo notò quando una goccia cadde sul viso della ragazza. T/n lo baciò. Dopo quello, il ragazzo, eccitato, iniziò a lasciare baci umidi sul suo collo, finché non iniziò a succhiare. A t/n generava solo piacere, che iniziò a gemere. Si fermò.

<< T/n, io voglio stare con te per il resto della mia vita. Da quando ti conosco, ho trovato uno scopo nella vita. Oltre a quello di sopravvivere, c'è stato anche quello di proteggerti. Non voglio che nessuno ti possa toccare come ora. Non voglio che nessuno ti possa dire le parole che ti dico io. E non voglio che nessuno veda tutta la tua bellezza >>

T/n prese il suo viso e lo baciò con più intensità di prima. E durante questo lungo bacio, il membro del ragazzo la stava penetrando, generandole più piacere di prima.

















































Author's Note
Tranquilli, é sempre una Todoroki X Reader eh. Voglio solo che il vostro personaggio si diverta un po'!

Domande del giorno: Shoto o Dabi?

Quanto mi amate che ho pubblicato un altro capitolo? 😂

Ero che sapete cosa prova Dabi per voi.. Come la pensate?

Shoto vi starà tradendo? (in teoria siamo noi che lo stiamo tradendo ma non abbiamo la memoria quindi ok..)

Toga è una brava amica?

Vi piace Toga?






Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora