42

3.9K 262 331
                                    

Momo's POV

Mi ero sistemata comoda sul letto, a pancia in giù. Finalmente potevo riposare in pace. Era il fine settimana e di solito quando finisco i lavori di casa mi sdraio sul letto e guardo sui social se ci sono novità. Mi arrivò la notifica del primo post di qualcuno. Oddio. Era di Todoroki. Quando eravamo usciti mi avrebbe detto che forse avrebbe postato la foto che ci eravamo scattati.

Guardai il suo primo post e vidi che stava diventando virale. Pensavo che avesse il profilo privato, ma invece era pubblico. Stava arrivando a un milione di mi piace ed curiosa, guardai quelle 10 foto che ha postato. Facevano vedere un gatto, ma le ultime mi lasciarono perplessa. Erano gli occhi grigio-verdi più famigliari che io avessi mai visto. (T/N). Andai a leggere i commenti e dato che mi faceva vedere prima quelle delle persone che seguivo le lessi.

minorumineta: "Quella fregna è in classe con noi! Le ho anche toccato le tette e si è dichiarata a me!"

Ci furono circa duemila risposte negative e tra le prime trovai sempre gli account delle persone che conoscevo.

katsukibakugou: "Che cazzo dici faccia d'uva di merda? Ti ha dato quel biglietto del cazzo solo perché ti sentivi ridicolo."

Mi sorprendeva il fatto che Bakugou odiasse così tanto (T/N), ma la proteggesse come se fosse una persona importante per lui. Dal primo giorno, ho sempre sospettato che ci sia stato qualcosa sotto. Un giorno in cui andammo di nuovo in cortile, mi imbattei per caso vicino allo spogliatoio dei maschi, perché stavo osservando un po' il luogo dove mi trovavo. Lo faccio molto spesso, quando sentii Bakugou urlare. Sembrava che parlasse solo in quel modo. Stava insultando Koda per un non so che' di motivo.

《 Tch, se credi di piacerle sei soltanto un povero illuso 》

Stavano tutti discutendo su di lei..

《 Eddai non trattarlo così! 》

Kirishima protesse Koda. In effetti era la prima volta che lo sentivo parlare. La sua unicità era il controllo degli animali.

《 Beh è proprio bella (T/N), come non biasimarlo. Quanto vorrei parlarci 》

Era Rikido. Mi imparai subito i loro nomi e mi ricordo che era il ragazzo che mangiando zuccheri aumentava la sua massa muscolare. Di fatti eravamo abbastanza simili di potere, ecco perché me lo ricordai. Sentii la voce di Bakugou aumentare.

《 Che cazzo hai detto? Se le parli sei morto. Quella criminale è mia. Non toccarla, non guardarla e non parlarle altrimenti t'ammazzo! 》

Da quella porta uscirono quasi tutti i ragazzi e rimasero solo Kirishima, Kaminari e Bakugou. Possibile che la tratti così male per poi essere così possessivo? Non lo capisco proprio. Mi sentii come se nessuno apprezzasse la mia di bellezza. Nella vecchia scuola ero io quella ragazza di cui tutti parlavano. Mi ero sentita sostituita da una che neanche sapeva usare le sue unicità.

《 Dovevi esagerare proprio così tanto? Per fortuna gli altri ragazzi non hanno fatto commenti su di lei.. beh tranne Rikido.. 》

Da allora in poi sentii solo le loro voci ed è lì che le cose si fecero interessanti.

《 Quindi ricapitolando.. 》

Iniziò Kaminari

《 Lei ti ha ucciso il cane ma è sempre tornata da te per affrontarti? 》

Sentii un "ahia" da Kaminari. Di certo a Bakugou non gli piacque il suo riassunto.

《 Sì stupido idiota. Sono così forte che quella troia ha deciso di tornare. Ora sta' zitto 》

Sentivo i passi di Bakugou uscire dallo spogliatoio.

《 No aspetta! Ci dovevi raccontare dell'ultima volta che vi siete visti 》

Ci fu una pausa lunghissima dopo le parole di Kaminari, ma poi Bakugou decise di rispondere.

《 L'ho quasi uccisa 》

In quel momento, ero perplessa.

《 Quando era svenuta, qualcosa di oscuro l'ha presa. Da quel giorno non ho più rivisto criminale. Contenti? Ora andiamo, mi sto incazzando

Dopo quel piccolo ricordo tornai a leggere i commenti e tutti dicevano la stessa cosa. Le facevano tutti i complimenti.

x: "vorrei essere al posto di quel gattino!"

x: "ha dei capelli stupendi"
x: "è vestita come mia madre appena alzata ed è bella comunque, complimenti"

Smisi di leggerli perché mi stavano irritando. Todoroki non aveva ancora visualizzato l'enorme successo che il suo post ha avuto. Perché (T/N) era a casa di Shoto? E perché lui ha postato una sua foto? Senza pensarci lo chiamai.

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now