46

3.7K 257 187
                                    





Vi prego di leggere la nota autore, scritta alla fine della storia. Grazie e buona lettura :))


















































Mi ricordai che una volta al bar io e Izuku parlammo di queste "cose" da adolescenti. Tra quelle me ne ricordai uno proprio perché mi ero messa in questa situazione.

《 Quando un ragazzo ti invita a letto.. 》

Izuku si era avvicinato a me, per sussurrare ancora più a bassa voce.

《 vuol dire che vuole fare con te un bambino 》

Rimasi davvero sorpresa, perché queste cose la zia non me le aveva mai dette. Però sapevo alla perfezione come funzionava in scienze. L'uomo mette la sua parte intima dentro quella della donna, gli spermatozoi fecondano le cellule uovo ed è così che si da alla luce un bambino, anche se il processo mi era un po' scuro.

《 Me lo ha detto mia madre 》

Aggiunse. Ero stupita da quel fatto ed ecco perché all'invito di Shoto a dormire vicino a lui dissi di no.

《 Mi piace stare qui. È vicino alla finestra, dove filtra un po' di luce. Non riesco a dormire senza e per l'ospitalità preferisco non essere di peso 》

Gli sorrisi. Non sapevo che intenzioni aveva, ma sono sicura che forse quella del bambino era proprio in fondo.

《 Va bene. Aspettami qui 》

Se ne andò dal salotto ed in quel momento mi sedetti sul divano, presi il cuscino, mi coprii la faccia e ci soffocai uno sclero. Avevo baciato un ragazzo per la prima volta, ma non era un bacio simile a quello che diedi a quel bambino -nipote del nostro vicino, il quale è stata un'eccezione. Mi ero quasi dimenticata che ci eravamo anche baciati, perché da piccola non ne capivo il valore.

Non sapevo cosa fosse amare e non lo so tuttora. La zia non aveva un compagno ai tempi. Io e quel bambino giocavamo spesso a palla e con la sua solita scusa di vederci, la lanciava dentro il mio giardino e ci mettevamo a giocare. Mi accorsi che da quando c'era lui, il vicino non mi chiamava più per ghiacciargli l'acqua. In parte è perché ero scarsa nell'usare la mia unicità, ma dall'altra era che anche quel bambino la possedeva.

A dire la verità non ci siamo scambiati solo un bacio. La prima è stata per errore. Stavo andando verso di lui, per prendergli la palla di mano -così per scherzo, quando lo baciai per sbaglio. Mi ricordo che non assunse una faccia così tanto sorpresa. Il giorno dopo mi chiese lui se potremmo ritentare, diceva che sua sorella baciava sempre il suo fidanzato. Ecco, quel bacio lì durò tanto, anche se era a stampo. In fondo eravamo bambini! Ma quando cercò di accarezzarmi la guancia, nello stesso istante, stavo spostando una ciocca dei miei capelli.

Mi ghiacciò la mano. Lui chiamò qualcuno, che mi sciolse quel blocco di ghiaccio. Per una settimana, la sua palla non arrivò più, e quando iniziò a lanciarla di proposito, io lo ignorai. Ero così presa dal panico che potesse succedere di nuovo, che sono stata una vigliacca. Quando non sentii per giorni la sua palla arrivare, mi rimisi ad annaffiare i fiori. Poi vidi tra i vasi quella lettera. Una lettera d'addio e.. una dichiarazione d'amore!

《 Tieni 》

Shoto arrivò con due cuscini e tre coperte, più un piumone. Bloccò i miei pensieri, ma solo allora capii che ero terribilmente stanca. Mi sedetti sulla poltrona, guardando quel ragazzo organizzare il mio luogo di sonno.

《 Non ti sembrano troppi quelli strati di coperta? 》

Glielo chiesi perché eravamo ancora a settembre e non c'era un freddo glaciale.

《 No. I gradi vanno verso 14 》

Mise il piumone sopra le altre coperte.








































《 Non voglio che tu senta freddo 》




















































Quando mise apposto anche i miei due cuscini, mi sdraiai e lo ringraziai. Mi disse che se avevo bisogno di lui, lo potevo chiamare. Ma quella notte, fu così ricca di emozioni che mi addormentai subito.

























Author's Note
Bene oggi vi volevo spiegare alcune cose.

1. Nella storia, avrete un aspetto fisico che segue la norma degli anime (capelli di colori bizzarri, es. arancioni, verde)

2. Vi prego, non lamentatevi se alcune caratteristiche del vostro personaggio non si abbinino correttamente

3. Spero che possiate comprendermi



Ecco come siete:

- capelli azzurro-bianco (ma biondi se esposti troppo alla luce)

- occhi grigi

- avete la frangia e i capelli scalati

- portate gli occhiali



Se dovrò aggiungere altre caratteristiche lo scriverò sempre alla fine dei capitoli, come spazio autrice. Se sei arrivato fin qui -a leggere- ti rigrazio amore!😂

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora