21

4.2K 265 44
                                    

Se non avete letto l'altra parte che wattpad non mi ha lasciato pubblicare nel capitolo precedente.. capirete poco. ⬆️


















Per tutto il tragitto per la scuola Izuku mi aveva parlato di cose che già sapevo. Io continuavo ad annuire. Diceva del perché il professor Aizawa fosse un po' assente, e anche di Recovery Girl.

《 (T/N) stai bene? 》

A quel punto alzai la testa. Sembravo distratta.

《 Eh.. sì. Perché? 》

《 Prima al bar eri così vivace. Ora sembri tutta in bianco e nero. Non è che quei Dorayaki ti hanno fatto male? Hai di nuovo la febbre per caso? 》

Izuku mi toccò la fronte e anche le braccia per poi rabbrividire.

《 Sei tutta pallida (T/N)! E sei anche fredda.. non è meglio che rimani a casa? 》

Scossi la testa.

《 Ma (T/N) ! 》

Prima che potesse pronunciare il mio nome da capo a fine lo fermai.

《 Izuku. È il secondo giorno di scuola. Non posso assentarmi, anche se fosse una stupida febbre 》

Lo sorpassai andando fino in classe. Sentivo i passi di Izuku dietro ai miei. Entrammo in classe con dieci minuti di anticipo. Appoggiai lo zaino nel banco in fondo, il mio posto e affondai la mia faccia su di essa. Che ci faceva Momo con Shouto? E come mai il cognome di quel ragazzo.. "Todoroki" non mi sembrava nuovo?

Avevo di nuovo freddo, e in quell'instante scoprii che anche le mie emozioni influenzavano la mia temperatura. Questo credo succedesse a qualsiasi essere umano. Avete presente quando siete arrabbiati e per la rabbia vi viene caldo? Stessa cosa. Ma la mia, in quel momento non era rabbia. Avevo quasi paura che fosse gelosia..

Gelosia? Ma cosa..? Non andrei mica a pensare che io sono gelosa? Perché dovrei esserlo? Forse Momo e Shouto si conoscevano anche fuori dalla scuola. Ecco perché già in meno di 24 ore sono diventati così intimi fino ad abbracciarsi. O forse il loro rapporto era come il mio e quello di Izuku, in fondo, il giorno del test ero stata io ad aspettarlo. Anche se non chiacchierammo tanto, sentivo che Izuku sarebbe diventato il mio migliore amico.

《 Ragazzi! 》

Urlò una ragazza. Non feci nemmeno lo sforzo di alzare la testa e salutarla. Ero.. distrutta. Forse avevo di nuovo la febbre.

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now