89

1.6K 87 47
                                    

Tutto il vicino é impazzito. All Might é impazzito. Questa mattina, il biondo cercò per tutta la casa sua figlia. Non le lasciò la colazione con un bigliettino, come lei era solita fare. Non era presente neppure a scuola. Midoriya la aspettò fino alle sette e cinquanta nel loro punto d'incontro. Nessuna traccia. La mattina di solito, t/n preparava la colazione a suo padre, che sia dolce o salata era indifferente, ci sono molte materie prime con cui fare pancakes, omelette, uova con bacon, toast al burro.

Le opzioni erano quasi infinite. L'azzurra è cresciuta avendo la cucina come spazio di libertà. Shiori lavorava tutto il giorno e le sue giornate al paesino le passava a studiare, pulire casa, annaffiare quei bellissimi fuori in giardino e anche cucinare. La zia le insegnò come cucinare, e le comprò anche molti libri di ricette e gastronomia. T/n era proprio la figlia che ogni madre avrebbe voluto. Probabilmente, non la sua. Nel periodo in cui la bambina per sbaglio ghiacciò tutto il paese, comprese vegetazione e gente, le fu difficile alla madre vedere quanto potente fosse sua figlia.

Non era impazzita, come dicevano alcune persone. Non voleva semplicemente che sua figlia si affezionasse a lei. I dottori le avevano detto chiaro e tondo che la sua vita era appesa in un filo. Così sottile che morí proprio l'unico giorno in cui t/n la venne a visitare. I dottori avevano visto che all'interno del cervello di sua madre c'era una cip. La stessa che aveva anche l'azzurra. Uno di loro capí che era rotta, e sapeva la struttura di quella cip. Impossibile da rimuovere per quanto piccola, ma una volta rotta non era un danno al corpo. Disse che se quella cip era un localizzatore, se andava in contatto con un'altra cip rotta, avrebbero provocato un segnale di localizzazione percepibile fino a un satellite.

Per questo la madre decise di non far avvicinare sua figlia a lei. Ma le lasciò qualcosa, una lettera, che solo Shiori aveva e che doveva dare al momento in cui sua figlia ne avrebbe avuto bisogno. In tanto, il povero Aizawa veniva tartassato da Toshinori che era alla ricerca della figlia. L'intera classe sentí le parole pietose che uscivano dalla bocca di All Might. La loro amica era scomparsa, e neppure Momo riusciva a gioire in una situazione del genere. Todoroki lo sapeva già da prima che era scomparsa. In fondo lo stesso giorno in cui è scomparsa i due si dovevano nuovamente incontrare.

Bakugou iniziò a bestemmiare e a infuriarsi con chiunque gli dicesse di stare calmo. In pratica tutta la classe stava tentando di calmarlo, l'unico che ci riuscí fu Aizawa che lo minacciò di una punizione se non avesse smesso di urlare come un idiota. E proprio come un idiota Bakugou gli rispose.

<< La ragazza di cui sono innamorato è scomparsa. E da come dice il Broccoletto che è da stamattina che non c'è noi dobbiam- >>

Chi é stato a interromperlo era il suo rivale.

<< É dai ieri che non c'è. Non sapevo contattare suo padre. Dovevamo uscire di nuovo, ma non si è presentata. Aveva detto che posava qualcosa e che tornava e io l'ho aspettata.. Ho anche visto camera sua e non c'era >>

Aizawa alzò un sopracciglio e gli chiese se il suo collega sapeva tutto ciò. Lui scosse la testa, la risposta era negativa.

<< D'accordo. So che non andrete d'accordo, ma per oggi rimarrete qui. Dopo tutti gli incidenti che avete passato, non voglio avere a che fare con nessun genitore. Alla vostra compagna ci penserà suo padre, sapete che è All Might giusto? Ci sarà anche la polizia con lui e altri eroi professionisti, quindi non c'è bisogno che un mucchio di marmocchi metti a rischio la loro vita per lei. Oggi le lezioni saranno regolari. >>

Lo sguardo di Aizawa agnentò tutte le possibile proteste. In effetti è stata una giornata di scuola normale, esattamente come aveva detto il professore. Ma all'uscita, Midoriya si era organizzato con Todoroki di andare a cercarla. Si passarono dei bigliettini durante la lezione. Data l'ansia della classe per t/n tutti osservarono i due complottare. Bakugou si stava solo trattenendo, é rimasto in silenzio per tutta la giornata, persino durante la ricreazione. Era rimasto solo da qualche parte, a pensare all'azzurra. Di quanto gli mancasse insultarla, ma al tempo stesso vederla infastidita da lui.

<< Bene Todoroki il piano è.. >>

Prima ancora che preferisse parola, venne Tsuyu che domandò qualche fosse il piano, seguita dalle voci di Ochaco, Iida, Mineta, Kaminari, Kyouka e gli altri. C'era persino Momo! La classe era letteralmente riunita. Tutto questo per salvare t/n.

<< Bene dato che siamo tutti qua, cerchiamo di proteggerci a vicenda. Non voglio litigare con nessuno. Il mio unico obiettivo é salvare t/n >>

Todoroki era contrario a portarsi dietro anche Bakugou. Nonostante la sua forza, era lui che voleva salvare la sua ragazza.

<< Bakugou, t/n é la mia ragazza. Se vuoi venire lascia che la salvi io. Lo vorrebbe anche lei >>

Midoriya, Kirishima, Kaminari e Mina avrebbero scommesso che sarebbe scoppiata una rissa fra i due, ma Bakugou meravigliò tutti.

<< Se è quello che vuole lei, e se ti ama.. >>

Fece un respiro, volendo nascondere il suo dolere.

<< Falla soffrire e ti ammazzo, bastado >>

Fece una risata spaventosa, ma Todoroki riuscí a sorridegli. Era un patto. Un vero patto tra i due. Midoriya ne era davvero felice. Si radunarono tutti a casa di t/n. Tanto All Might avrebbe concesso ai ragazzi lo spazio adatto per organizzare un piano nel salvarla. Avevano bisogno di più informazioni possibili per capire la posizione di t/n. Quella notte, nessuno dormí.















































Author's Note
Che bella questa alleanza! Che ne pensate?

Spero di finire questa storia al più presto :))

Domande del giorno: che ne pensate della reazione di Bakugou?

Che piano inventeranno per salvere t/n?

Quanto avrà pianto All Might quando ha scoperto che sua figlia era scomparsa?

IN PIÙ! +

Per chi si fosse visto da piccolo/a Avatar - La leggenda di Aang

Ho una fan fiction che forse vi potrà piacere!











Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now