31

4.1K 248 36
                                    

Avevo fatto qualche minuto di ritardo, e per evitare che mi vedessero entrare stavo per teletrasportarmi. Manco un passo e si voltarono tutti verso la mia direzione, come se fossero già coscienti del fatto che io sarei stata lì. Mi guardarono prima con aria curiosa, e io mi feci coraggio ad avvicinarmi. Sventolai anche la mano come segno di saluto.

Alcuni ricambiarono, altri invece si giravano verso il professore. Quando Izuku mi vide, mi osservò attentamente. Così anche Ochaco. Si guardarono tra loro e quasi scoppiarono a ridere.

《 Ma sei sicura che ti muoverai con comodo? 》

Io annuii.

《 È più che comodo 》

Le sorrisi. Il costume di Ochaco era molto aderente, forse un po' fin troppo. Vedendo il costume delle altre ragazze, mi sentii un po' fuori luogo. Forse dovevo anche io avere qualcosa più simile al loro. La nostra attenzione si rivolse verso mio padre non appena entrò a ottanta all'ora dall'entrata.

《 Siete i benvenuti nella zona Beta. Qui faremo un'esercitazione 》

Prima ancora che mio padre potesse finire cosa stava per dire, Iida aveva già una domanda in mente.

《 Sarà una prova come il test d'ingresso? 》

Mio padre non ci pensò su per rispondere.

《 Sarà di un livello più elevato 》

Intanto ci fece strada per la zona Beta spiegandoci come sarebbe stato il test.

《 Si terrà qui. Ogni edificio appartiene ad un gruppo 》

E mentre rendeva chiaro il nostro compito, ci stavamo recando verso la sala controlli. C'erano telecamere a volontà, tuttavia l'unico difetto era che l'audio non era disponibile. Ero spaventata. Vedevo Momo che dava le spalle agli altri, aveva paura? Le andai in contro.

《 Hey va tutto bene? 》

Ebbi il suo scostamento di testa per capire che non stava bene. Mi guardò con la coda dell'occhio. Riuscii a vedere il suo costume, che aveva un'apertura fin troppo evidente al seno. Mi disgustai a quella vista. Ormai stavano per iniziare quel test, e iniziavano con Izuku e Ochaco contro.. Bakugou ed Iida! Non c'erano sedie, quindi si doveva godere lo spettacolo in piedi.

Prima che Izuku potesse andare, facemmo il nostro saluto con gesti. Era un mix di: due batti cinque alla destra, tre tocchi su e giù con i pugni, incrocio di dita, scambio posto e un finale alla un batti cinque, con la mano sinistra. Fu divertentissimo farlo davanti a tutte quelle persone che si congratularono con noi due -apparte Bakugou- chiedendoci come avessimo fatto ad avere così tanta coordinazione.

In realtà praticavamo quel nostro saluto al bagno del bar. Durante la prova osservai attentamente tutti i soggetti. Bakugou ed Iida erano i criminali, e dovevano far sì che i supereroi, cioè Ochaco ed Izuku, non toccassero quella specie di razzo che sarebbe la bomba. Fu bellissimo vederli, ma sapevo che Izuku e Bakugou stavano litigando, a tal punto che il biondo non ferì sul serio Izuku. Nel vedere quella scena, mi preoccupai da morire così andai in infermeria.

Non appena entrai c'era un tizio alto e secco con i capelli biondi. Volevo ridere. Pensava che non riconoscessi mio padre? Gli sorrisi, ma poi tornai da Izuku, estremamente preoccupata per le sue condizioni.

《 Starà bene, tranquilla bambina 》

Recovery Girl aveva il potere di stimolare le guarigioni in noi, non di guarirci in un batter d'occhio -quello dipende dal tuo corpo. Intrecciai le mie dita con quelle di Izuku. Volevo in qualche modo dargli forza. Dopo un po', mi voltai verso mio padre.

《 Come mai sei qui e non con gli altri studenti, e perché non mi hai mai fatto vedere questo tuo aspetto, eh? 》

Ero incazzata con lui. Ma davvero tanto.

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now