88

1.6K 83 44
                                    

Quello che davvero nessuno sa é la storia di (t/n). Nonostante per Dabi lei all'inizio fosse un peso, col passare del tempo é diventata un necessità proteggerla. Da chi? Dai suoi coetanei. Dagli altri Villain. Non era ancora nata. Quando stava nella pancia di sua madre. All Might lo sapeva e decise di dire addio alla sua amata, obbligandola a fare le valige e andare in un altro posto.

Solo in questo caso Endeavor é stato di aiuto. Aveva il fratello in Italia così l'estate della nascita di (t/n) avevano già tutto pronto. Pronto per una nuova vita. Una vita senza All Might. Sarebbe stato difficile per l'azzurra, ma sua madre sapeva benissimo che ce l'avrebbe fatta da sola. Due giorni prima della partenza è stata rapita.

La furia di All Might si è sentita anche dall'altra parte del mondo. É stato in quel periodo, quelle quarantotto ore che cambiarono la vita di (t/n) e di tutti i suoi parenti, e persone che avrebbero influenzato la sua vita in futuro. Un gruppo di scienziati iniettò delle sostanze nel corpo di sua madre. Erano sostanze concentrate sui poteri di alcuni uomini.

Sua madre, per questi scienziati, era solo un esperimento. Un esperimento andato così bene che riuscirono a seguirla fino in Italia. La bambina è nata proprio lí. In qualche modo i Villain riuscirono a localizarla. Per un bel po' di anni, i super cattivi utilizzarono Dabi per poter parlare con la bambina. Smisero perché il loro obiettivo era far diventare cattiva la futura ragazza che per loro sarebbe diventata un asso nella manica. Invece di convertirla in Villain, (t/n) stava facendo diventare Dabi un bravo ragazzo.

É per questo che è stato lui il primo ad "accoglierla" non appena ha saputo che (t/n) fosse in Giappone. Lui lo sapeva. Non lo disse a nessuno dei Villain e quando Toga lo scoprí ebbero una lunga discussione.

<< Come hai fatto a saperlo? >>

Dabi la ignorò. L'apparecchio di localizzazione sul cervello di t/n che svolegava anche da eliminazione di alcuni ricordi, non funzionava più così bene, e tutto questo era causato dal tempo. Dabi scoprí che la ragazza era in Giappone semplicemente perché sapeva dove trovarla. Passava almeno una volta al giorno alla UA. Ha colto nel sacco i dettagli. L'unico posto dove figlia di All Might avrebbe frequentato scuola non era altro se non la UA. Da piccoli i due ne parlarono, e gli occhi grigi dell'azzurra erano pieni di vita ogni volta che toccavano l'argomento di poteri e di scuola.

Lei in Italia non andava a scuola. Ha imparato a leggere, e Shiori le comprava un libro a settimana. Una volta cresciuta le comprava un libro scolastico al mese che doveva imparare. Scienze, matematica, storia, geografia. Qualsiasi materia a essa le sarebbe capitata t/n lo avrebbe letto sicuro entro un mese, insieme a romanzi che si faceva comprare dalla zia.

É stata sempre una ragazza autonoma, e questo lo notarono molti villain. Però erano sorpresi di quanto gentile fosse la ragazza. Era così generosa che credeva a ogni singola parola che dicevano, era facile ipnotizzarla. Serviva solo una volta per farlo, e l'apparecchio dentro il cervello dell'azzurra si sarebbe acceso automaticamente. Quell'unica volta che lei parlò con uno straniero che aveva bisogno di acqua, é stata decisiva per la sua vita.

A questi ricordi, orrendi che ha passato il corvino con i Villain, lo spinsero a odiare la sua decisione di essere un super cattivo. Quasi voleva diventare un eroe, solo per piacere alla ragazza che adesso stava tenendo tra le braccia. Alla fine, é stato lui quello che si è innamorato. La portò a casa sua, un posto davvero silenzioso e tranquillo. Abbastanza pulito per essere la casa di un Villan. Proprio quando si stava per cambiare, sentí dei gemiti da parte della ragazza.

T/n si stava svegliando. Qualche oretta fa i due stavano facendo l'amore, possibile che sarebbe finita di nuovo così? L'azzurra si strofinò gli occhi e vedendo l'immagine di Dabi balzò all'indietro cercando di allontanarsi da lui. Qualcosa, nel ragazzo, scattò. Non riusciva a spiegarsi com'era possibile che t/n fosse ritornata nel ruolo di brava ragazza.

<< Ti ricordi di me? >>

La ragazza iniziò a piangere. Affogò la testa sulle ginocchia che si strinse più a sé. Non voleva vederlo. Assolutamente no. Ora si ricordava ogni singolo crimine che aveva commesso per colpa di quel ragazzo. Dabi avanzò, ma riuscí a farlo lentamente. Il suono dei suoi passi non era aggressivo o pensante. Era lento e tranquillo. Così calmo che l'azzurra sussultò al tocco del ragazzo.

<< t/n sei ritornata in te vero? >>

Lei scosse la testa, volendo negare di essere ancora la persona che Dabi crede. Lei non è una cattiva ragazza e mai avrebbe voluto esserlo. Quei ricordi facevano ancora più male. Non solo per le piccole malefatte che il ragazzo con le cicatrici le forzò di fare.



















Ma anche perché per un periodo avrebbe davvero voluto che Dabi non fosse un Villain, e non le insegnasse queste cose. Per quel breve periodo, t/n si era innamorata di lui.








































Author's Note
I miei aggiornamenti sono molto lenti. Lo so. Ma se volete posso continuare all'infinito questa storia (scherzo)

Posso solo prolungarla ancora un po', ma prima o poi avrà quella bellissima fine.

Domande del giorno:

Cosa starà facendo Todoroki?

Chi volete che vinca in questa battaglia di persone: la t/n brava o quella cattiva?

Vi piace Dabi come personaggio?

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now