58

3.1K 201 120
                                    

Ero sconvolta dal fatto che Bakugou mi avesse insultato e successivamente baciato. Lo avevo ferito. In senso che avevo utilizzato il suo corpo senza saperlo e avevo ucciso il suo cane.. Di tutto questo non ricordavo come. Sapevo soltanto che era successo, e ne stavo piangendo.

《 Oi criminale 》

Mi chiamò non appena riuscii ad alzarmi.

《 Tu rimani sempre neutra con quel tizio. Vuole soltanto conquistare la tua fiducia. Cerca di allontanarlo, senza farti scoprire 》

Sì, certo. Non mi ricordavo neanche se quel ragazzo mi avesse baciata o se mi avesse detto come si chiamasse! Non mi erano mai successe queste cose al paesino, e non sapevo come avrei dovuto reagire da persona normale. Stavo lasciando che gli altri si potessero "accontentare". In fondo è così che sono. Voglio rendere felice tutti, ed è questo mio volere a darmi un leggero senso di colpa. Il mio cuore non batteva per Bakugou, e ora che lui mi aveva baciata, e mi aveva confessato quanto ho sofferto a causa mia, potrei garantire a Izuku che Bakugou.. mi ama?

Dopo questo mio pensiero, gli annuii e tornammo in silenzio verso la classe. Io ero ancora a bocca asciutta. Infatti quando Ochaco e Kirishima mi chiesero dove fossi stata, feci cenno con l'indice indicando il soffito, quando in realtà volevo solo dire il tetto della scuola. Andai in bagno confusa. Mi lavai le mani con calma, e con dell'acqua calda, poi passai al viso. Avevo dei ricordi che mi erano venuti quando Bakugou mi fece vedere l'immagine del suo cane, ma non riuscivo a collegarmi, né nel tempo né nello spazio. Era questo il mio unico problema. Basta. Avevo capito che non potevo contenermi questa storia per me. Dovevo dirlo a Izuku. Quando uscii dal bagno, vidi Shoto che guardava fuori dalla finestra.

Gli diedi una pacca sulla spalla. Lui si girò piano piano, e mi guardò con un viso neutro. Lo salutai, e lui ricambiò con voce monotona. Mi misi a guardare anche io quello che stava mirando. Ero stufa del fatto che dovessi nascondergli quanto vorrei stare con lui, così gli feci una domanda stupida.

《 Ti va di andare in un posto dove possiamo goderci meglio questo panorama? 》

Uau. Non pensavo che avessi potuto avere il coraggio di chiederglielo. Lui fece un leggero sospiro e annuii. Era stanco. Alzò la testa, per vedere l'orologio.

《 (T/N) fra poco suona 》

Feci spallucce.

《 Vuoi rimanere in classe con Momo o vuoi stare con me? 》

Sembravo una di quelle ragazze vanitose nelle serie tv -sì perché grazie a Mina e la ragazza invisibile, mi sono iniziata le serie tv. La sua risposta mi sorprese, perché comunque non me lo aspettavo.

《 È ovvio che voglio stare con te 》

Stavo urlando dentro. Gli sorrisi, cercando di non fare una faccia da ebete. Salimmo le scale.

《 Come mai eri così strano ieri e anche stamattina? Sembrava che mi ignorassi 》

Non vedevo che espressione stesse facendo, dato che ero di fronte a lui. In quel momento stavamo salendo le scale e ci volle un po', prima che lui potesse rispondermi.

《 Ti sembravo strano? 》

Questa sua "risposta" mi ricordava molto il ragazzo con le cicatrici.

《 Beh, sì 》

Replicai mentre stavo per aprire la porta del tetto, che era abbastanza pesante e arrugginito. Il vento soffiò forte, e sentii le maniche della mia felpa volare.

《 Che vento! 》

Urlai, ma la folata era più alta della mia voce. Shoto sventolò la sua mano, creando un leggero soffio di fresco. Quando vide che rabbrividii, sgranò gli occhi, e con la mano sinistra creò una piccola fiaccola blu. Da quello che sapevo, la fiamma blu era più forte di quella rossa. Mi avvicinai a lui, per sentire meglio il calore del suo fuoco.

《 Che bello 》

Dissi, sorridendogli. Quando il vento cessò ebbi l'occasione per fargli una domanda.

《 Perché.. 》

Mi sembrava che stessi sfiorando la sua privacy ma forse non era così. Dal tronde, ormai eravamo molto amici, e i miei sentimenti mi spingevano a fargli questa domanda, dandomi coraggio.

《 Perché fai vedere solo a me il tuo lato sinistro..? 》

Lui ne sembrò sorpreso.

Author's Note
Buona sera a tutti! Spero che questo capitolo vi abbia incuriosito :))

Domanda del giorno: cosa pensate del vostro personaggio in questa storia?

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now