20

4.8K 254 323
                                    

C'è stato un problema con l'aggiornamento e wattpad non mi ha fatto pubblicare il resto del capitolo. Sta proprio alla fine :))





Il giorno dopo mi incontrai al bar con Izuku. Volevamo fare una colazione e mi aveva bombardato il telefono con messaggi

(T/N)

(T/N) !!

(T/N) !!!!!!

Sono Izuku e mi sono preso il tuo numero vedendolo dal tuo telefono. Hai bisogno di una password, questione di privacy. Sai molta gente sbaglia nel non mettere la pass..

Saltai il lungo discorso di Izuku sulle questioni di privacy perché non riuscivo a capire i termini che utilizzava. E lessi gli ultimi messaggi.

Ti prego (T/N) ho bisogno che tu venga in quel bar. Ho bisogno di parlare con te. Domani alle sette in punto. Il bar si chiama "Angel Café".

Gli risposi giusto stamattina, ma non ebbi nessuna replica. Per fortuna, non ero così tonta con il telefono che riuscii ad arrivare otto minuti in anticipo. Non sapevo cosa voleva dirmi Izuku ma ero davvero curiosa così decisi di fare delle supposizioni. Magari voleva parlare di cosa era successo dopo il mio piccolo incidente. In quell'istante mi ricordai di quello che mi aveva detto papà la sera prima.

《 Ti sbagli (T/N). Il giovane Shouto ha affrontato il giovane Izuku per poterti difendere dalla febbre 》

Di certo non mi volevo preoccupare di questo mentre stavo mangiando. Ecco perché non mi sforzai di capire cosa intendesse mio padre. Stavo per fare una supposizione un po' troppo da protagonista dei film, finché Izuku fece la sua scena d'entrata. Fece cadere il porta-ombrelli all'ingresso, e mentre lo raccoglieva aveva detto circa dieci volte scusa.

Alcune volte mi ritrovavo in lui. Quando mi vide gli si illuminò il viso, pensavo mi volesse sorridere ma poi arrivò frignando.

《 Sono stato espulso! 》

Mi disse sussurando mentre mi stava abbracciando. Ci separava il banco e mentre lo diceva riuscivo già a intuire cosa volesse dire.

《 Che cosa?! 》

Urlai attirando l'attenzione anche dei baristi e facendo voltare tutti i presenti verso la mia direzione e quella di Izuku. Quando esclamai, il ragazzo sgranò gli occhi per poi coprirsi la bocca con le mani. Stava ridendo?

《 Siediti, (T/N) adesso ti spiego 》

Cosa aveva da spiegarmi se mi aveva detto che era stato espulso? Suppongo fosse l'ultimo in lista.. uffa

《 In pratica il prof ci ha fatto venire ansia per forza. E alla fine aveva detto che stava scherzando 》

《 Non è vero! 》

Sbraitai felice che lui rimanesse in classe con me. Risi, ma la mia risata fu interrotta da una persona che mi accarezzò la testa. Quando mi voltai vidi un ragazzo giovane, bellissimo. Si vergognò di averlo fatto e chiese perdono.

《 Hai dei capelli stupendi 》

Mi disse, per poi guardarmi per qualche secondo. Scuoté la testa quando si accorse che aveva ignorato Izuku.

《 Cosa ordinate? 》

Io non sapevo che nei bar ti arrivavano gli ordini in tavola. Ogni volta che io e Shiori passavamo in un bar diceva lei cosa voleva e se lo prendeva da sola. Nessun servizio in tavola. Io non sapevo cosa mangiare.

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now